ByeTunes: rimuovere iTunes e tutti i suoi componenti in un click
Tutti i possessori di un Ipod avranno sicuramente sul loro sistema installata una versione di iTunes per la sincronizzazione dei file multimediali. Itunes è però anche un ottimo player musicale, forse un pò pesante ma comunque completo e ben organizzato.
Chi utilizza Windows e vuole disinstallare iTunes perché preferisce ad esso altri player musicali, può facilmente rimuovere tutte le applicazioni legate ad iTunes ed iTunes stesso grazie ad un semplice tool: ByeTunes.
ByeTunes è un software gratuito in grado di rimuovere tutti i file, i servizi creati o pubblicati, tracce, chiavi di registro, collegamenti, directory ed informazioni legate ad iTunes. Uno strumento che serve a velocizzare l’operazione di rimozione del software di casa Apple.
ByeTunes funziona con tutte le versioni di Windows e potete scaricarlo dal seguente link:






Pingback: ByeTunes: rimuovere iTunes e tutti i suoi componenti in un click | Bloggosite