Pagine di Facebook: in arrivo il nuovo design a partire dal 10 Marzo
Facebook è un mondo in continua evoluzione e le novità sono praticamente all’ordine del giorno. Notizia recente è quella che riguarda l’introduzione di un nuovo layout grafico per quanto riguarda le pagine del noto Social Network, uno stile che va ad affiancarsi a quello dei nuovi profili introdotti da Mark Zuckerberg dall’inizio dell’anno.
Non so quanti amministratori di pagine saranno felici di tutto ciò ma credo proprio che ci sarà tanto lavoro da fare! Proprio come in un profilo personale troveremo in alto al centro le informazioni circa la pagina creata, immediatamente sotto le miniature delle ultime immagini che potranno essere anche ingrandite e scaricate sul proprio pc con un solo click.
A sinistra troveremo le classiche voci per accedere alla bacheca, foto, note, link, info e discussioni seguite dal riquadro relativo alle informazioni su quanti e quali persone sono fan della nostra pagina. Sarà possibile anche mostrare in bacheca i post dei soli amministratori oppure dei soli utenti e sulla destra troveremo i link ai profili degli amministratori e i suggerimenti di pagine simili.
La cosa davvero interessante è che finalmente potrete ricevere notifiche ed avvisi tramite email quando qualcuno commenterà la vostra pagina!
Potete attivare il nuovo layout fin da adesso cliccando su questa pagina oppure attendere il 10 Marzo quando sarà ufficialmente definitivo il cambiamento e tutti dovranno abituarsi a questa nuova disposizione grafica.






Pingback: Facebook Login » Pagine di Facebook: in arrivo il nuovo design a partire dal 10 …
Pingback: Tweets that mention Pagine di Facebook: in arrivo il nuovo design a partire dal 10 Marzo - Chimera Revo -- Topsy.com