Avira NotifyCloser: impedire la comparsa della pubblicità di Avira
Conoscete tutti quanti Avira vero? Il famoso antivirus gratuito che difetta solo in un particolare: la comparsa di alcune schermate pubblicitarie che possono infastidire gli utenti. Un nostro caro lettore ha creato una piccola applicazione, Avira Notify Closer, in grado di rimuovere o meglio impedire la comparsa dei banner pubblicitari del noto programma antivirus.
Il tool è disponibile e compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Vista ed XP. Una volta installato andrà a sistemarsi nella System Tray di Windows e anche nella cartella “Esecuzione automatica”. Perché questo? Perché così ad ogni avvio non dovrete preoccuparvi di nulla ed in caso di aggiornamenti di Avira non riceverete nessuna schermata pubblicitaria.
Per rimuovere il programma basta semplicemente cancellare la cartella d’installazione in quanto questo tool non va ad intaccare nessuna chiave di registro.
Grazie David Ris ;)








Pingback: Avira Notifier Closer: impedire la comparsa della pubblicità di Avira | Pupugnao.it