L’iPhone 5 potrebbe essere presentato nel mese di Giugno

Mentre i possessori dell’iPhone 4S stanno iniziando a godersi i benefici del jailbreak sui propri smartphone, i rumours riguardanti l’iPhone 5 si fanno già sentire. Come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa, è probabile che il prossimo melafonino verrà presentato in occasione del famoso WWDC, il quale si tiene abitualmente tra Primavera ed Estate. Arrivano indiscrezioni che sembrano confermare queste voci.
Gli analisti avevano già previsto che la commercializzazione del successore dell’iPhone 4S sarebbe stata in Estate. In accordo a ciò, quindi, la presentazione ufficiale del prodotto dovrebbe avvenire nel mese di Giugno, che coincide, come già detto, con il mese della conferenza WWDC, durante la quale in passato è già stato presentato qualche iPhone.
Dunque, come da tradizione, Apple molto probabilmente sceglierà il Moscone Center di San Francisco per tenere la conferenza. Sul sito ufficiale del Moscone Center è possibile consultare l’elenco degli eventi futuri: è proprio qui che troviamo un evento tra l’11 ed il 15 Giugno, di tipo Corporate Meeting. Questa data potrebbe rivelarsi proprio relativa al WWDC. Se così fosse, e se durante tale evento verrà presentato l’ipotetico iPhone 5, probabilmente potremmo già avere il nuovo smartphone di Apple in Estate.






Pingback: L’iPhone 5 potrebbe essere presentato nel mese di Giugno - Informatica - Tua Notizia
Pingback: L’iPhone 5 potrebbe essere presentato nel mese di Giugno | Age To Known
Pingback: L’iPhone 5 potrebbe essere presentato nel mese di Giugno | SegnalaFeed.It