HTC annuncia quali device riceveranno Android Ice Cream Sandwich

Finalmente HTC ha svuotato il sacco: già a Dicembre la società aveva ufficialmente diramato un comunicato in cui si annunciava che presto sarebbero stati rivelati tutti i device che avrebbero usufruito di Android Ice Cream Sandwich. Oggi, HTC ha confermato ancora una volta che sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la serie di cellulari Sensation 4G, Sensation, Sensation XE e Sensation XL.
Di seguito è riportata la dichiarazione ufficiale di HTC:
HTC ha lavorato duramente per rendere i suoi aggiornamenti Ice Cream Sandwich pronti il prima possibile, e siamo entusiasti di annunciare che il nostro primo giro di aggiornamenti ICS inizierà entro la fine di marzo per HTC Sensation, HTC Sensation 4G e HTC Sensation XE, seguita presto da HTC Sensation XL. Inoltre, confermiamo che gli aggiornamenti Ice Cream Sandwich arriveranno entro la fine dell’anno per HTC Rezound, HTC Vivid, HTC Amaze 4G, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G, HTC Incredible S, HTC Desire S e HTC Desire HD.
Felicità, dunque, anche per i possessori del Rezound, Vivid, Amaze 4G, EVO 3D, EVO Design, Incredible S, Desire S e il Desire HD. E’ sicuramente bello vedere HTC a aggiornare anche i propri cellulari single-core ad Ice Cream Sandwich, in particolare il Desire HD, lanciato nel lontano Q3 del 2010, dotato di un processore da 1GHz Snapdragon S3 e 768MB di RAM. Siete contenti? :)






Pingback: HTC annuncia quali device riceveranno Android Ice Cream Sandwich
Pingback: HTC annuncia quali device riceveranno Android Ice Cream Sandwich | Age To Known