Come attivare Microsoft Office 2010 con Office 2010 Toolkit

Molto spesso capita agli utenti che non hanno una licenza originale di Microsoft Office 2010 (e talvolta anche a quelli che ce l’hanno) di vedere un fastidioso messaggio che ci avvisa che il software è contraffatto. E’ un qualcosa di molto simile a quello che avviene con Windows (i famosi Windows Genuine Advantage e Windows Activation Technologies) che abbiamo trattato in questo articolo.


ATTENZIONE: questo articolo è da ritenersi a  puro scopo informativo e non intendo incitare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate. I programmi trattati non sono stati creati da me, per cui declino ogni responsabilità su eventuali usi che farete di quanto scritto. Vi ricordo che avere Microsoft Office senza acquistarne la licenza è illegale!

Per risolvere l’assillante problema della copia contraffatta, bisogna usare un semplicissimo tool: Office 2010 Toolkit. Una volta scaricato l’archivio (link in fondo all’articolo) estraetelo e lanciate l’eseguibile. Nella scheda Main cliccate sul pulsante EZ-Activator. Partirà così la procedura che cercherà tutti i programmi del pacchetto Office installati sul computer e provvederà ad eliminare il problema.

Download Office 2010 Toolkit (Uploaded)
AGGIORNAMENTO: Vi rimandiamo a questa pagina in cui potete trovare la versione aggiornata di Office 2010 Toolkit.

Cover, accessori, pellicole, power bank e gadget ad un prezzo stracciato! Visita lo shop ufficiale di Chimera Revo e... occhio al prezzo!