Disponibile il Google Play Store 3.8.15 [Download APK]

Dopo avervi parlato dell’introduzione degli aggiornamento delta, e anche delle gift cards a disposizione degli utenti (non Italiani), ecco trapelare in rete anche l’APK relativo alla versione 3.8.15 del Google Play Store. Ah quasi dimenticavo, è in arrivo anche la “lista dei desideri” di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo! La dimensione di questo APK è notevolmente aumentata rispetto alle precedenti: stiamo parlando di 5.35 MB, ovvero quasi 2 MB in più rispetto alla versione 3.5.19 di qualche tempo fa che non superava i 3.90 MB.

Oltre alle novità prima citate, in questa release troveremo anche alcuni accorgimenti estetici alla UI, in particolare sono cambiate alcune icone. Inoltre, da qualche ora è trapelata in rete una prima immagine raffigurante le prime gift card con le quali sarà possibile effettuare acquisti dal Play Store, come musica, video, libri e altro (ma vi ricordo che in Italia tutto ciò ancora non è possibile).

 

Se volete installare il Google Play Store 3.8.15 sul vostro Android, di seguito troverete i link per scaricare il file APK:

via

3 Commenti

  1. Ilaria

    Che programma devo utilizzare per aprire il file?

    Rispondi

Rispondi