Installare le icone Moonshine grazie ad un'app

Se volete installare le nuove icone di Google sul vostro dispositivo allora vi basterà utilizzare un tema disponibile nel Google Play Store!

Le icone Moonshine saranno il nuovo set che Google introdurrà con un futuro aggiornamento di Android (secondo indiscrezioni arriveranno con Android 4.5 o forse già con Android 4.4.3) per donare un tocco di vitalità ad un sistema operativo che nella sua versione stock appare un po’ anonimo. Le icone non sono ancora ufficialmente disponibili al download ma c’è chi è riuscito a riprodurle fedelmente ed ha pensato bene di creare un tema e renderlo disponibile nel Google Play Store.

Icone Moonshine

Il tema Moonshine è compatibile con i launcher Nova, Apex, ADW, Smart, Unicon e Action Launcher, quindi dovrete avere uno di questi lanciatori installati sul vostro smartphone o tablet se volete installare le nuove icone di Google. Nel pacchetto sono disponibili 60 icone (XXX-HDPI 196×196) e 6 sfondi che potranno essere applicati comodamente con un solo tap: vi basterà scaricare l’applicazione dal seguente link e scegliere il tema dalle opzioni del vostro launcher.

Download | Moonshine dal Google Play Store

Rispondi