LG G Watch R: in Germania costerà 299 euro

Tramite un comunicato stampa LG annuncia il prezzo del suo nuovo smartwatch

A quanto pare le prime immagini del nuovo smartwatch di casa LG, il G Watch R, hanno suscitato non poco interesse tra gli utenti che, quasi sicuramente, saranno disposti a dare fiducia al nuovo dispositivo Android che verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Se poi consideriamo che il comunicato stampa rilasciato da LG stessa in Germania annuncia il prezzo preciso, ne risulta che già si iniziano a delineare quelli che saranno i possibili acquirenti.

Tale comunicato infatti annuncia che il prezzo per il nuovo smartwatch sarà di 299€, ben 100€ in più rispetto al G Watch. Oltre al costo del dispositivo, un’altro dettaglio che è stato reso pubblico è il periodo  di uscita, ovvero ottobre.

LG G Watch R - 1

Come sicuramente avrete notato, le varie case produttrici stanno facendo molta attenzione alla cura del design, facendo sì che moda e tecnologia possano incontrarsi. Tale operazione farà in modo che simili dispositivi non restino una mera esclusiva degli appassionati del genere in questione, avvicinando dunque quella fetta di utenza che, molto spesso, sceglie un prodotto anche e sopratutto considerando il fattore estetico.


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori e gadget per telefonia e PC, oltre a smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


Rispondi