Parte il preordine in Italia di OUYA, la console Android a meno di 100€!

In questi giorni abbiamo dedicato più volte la nostra attenzione a OUYA, la console rivoluzionaria che ha anche stretto una partnership con il team di XBMC per portare il famoso player multimediale anche sulla console Android. OUYA, che ha superato alla grande la richiesta di raccolta fondi raggiungendo quota 8.5 milioni di dollari, può essere già prenotata per l’acquisto anche in Italia: da poche ore, infatti, il sito ufficiale mette a disposizione sia una modalità di spedizione per il mercato Americano sia una per quello internazionale, dove naturalmente ci sarà un costo maggiore legato alle spese di spedizione.

A disposizione ci saranno vari assortimenti: con appena 119$ potrete aggiudicarvi il modello con 1 solo controller oppure sceglierne due (149$) oppure quattro (209$). A fare la differenza è dunque il numero di controller che scegliete di farvi spedire ma ricordiamo a tutti che l’hardware di questa console vale effettivamente tutti i soldi spesi:

  • processore: Tegra3 quad-core
  • memoria: 8GB
  • RAM: 1GB RAM
  • connettività: Wifi 802.11 b/g/n, Blutetooth LE 4.0, 1 porta USB 2.0
  • connessione alla TV: HDMI con supporto fino a 1080p in Hd
  • controller: wireless con due stick analogici, d-pad, otto tasti azione, un tasto di sistema e un pannello touchpad.

Se siete interessati al preordine, basta collegarvi a questa pagina ma sarà molto difficile poter mettere le mani sulla console prima di Aprile 2013.

via

6 Commenti

  1. Alessandro L

    Pecca stratosferica: una memoria 8GB non espandibile taglia un po’ le gambe a quella che può essere un esperienza gaming e multimediale.

    Rispondi
  2. Massimiliano della Rovere

    Io attenderei il completamento del porting di Valve Steam su Linux… poi altro che console Android…

    Rispondi

Rispondi