SLMMSK, l'app che odia i selfie!

Un'app che promette di guarire dalla

Un braccio teso, il sopracciglio all’insù e lo sguardo imbronciato: ecco come si fa il più semplice dei selfie, una pratica ormai diffusissima, un vocabolo che, volendo o nolendo, è entrato a far parte del parlare comune.

Come in tutte le culture popolari, però, c’è sempre qualcuno in controtendenza e, a dimostrazione di ciò, un’ app per iOS ( e probabilmente per Android a breve ) è stata realizzata con lo scopo di rovinare a tutti i costi i tuoi autoscatti e, paradossalmente, condividerli sui social network più famosi.Selfie Stop
L’app in questione, di nome SLMMSK, provvederà attraverso diversi filtri e grazie al riconoscimento facciale a oscurare, coprire e rovinare il tuo volto con un sacco di divertenti effetti (si fa per dire).

Insomma un’app sicuramente molto ambiziosa nel voler far sparire dalla circolazione ogni possibile “duck face”, naso storto o sopracciglio ballerino; rimane solamente da vedere se gli utenti la installeranno!


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori e gadget per telefonia e PC, oltre a smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


Rispondi