Windows Project Glass: ecco gli occhiali del futuro di Microsoft [Parodia]

Si parla ormai da tempo dei nuovi occhiali Made in Mountain View, dei quali abbiamo già ampiamente discusso, e gli utenti Youtube non hanno esitato a girare dei cortometraggi con la parodia del “Project Glass”. Tra i tanti, segnaliamo il seguente video che reputo uno dei migliori:

Tornando alla realtà…ma ci pensate? Microsoft che produce occhiali intelligenti? Google non finisce mai di stupirci. Gli occhiali di Big G permetteranno di accedere ad una vasta gamma di servizi tipici degli smartphone, tablet o computer. Comandi vocali, messaggistica, videochat, social, mappe, navigazione: sono alcune delle prospettive di utilizzo degli occhiali tecnologici. Beh, sembra di essere nel famoso cartone animato “Futurama” o nella fiction “Ned – Scuola di sopravvivenza”. Credo comunque che in questo mondo la tecnologia serve sempre più ed ormai è indispensabile, ma sempre nei limiti del possibile.

Preferisco la vita che conduco adesso rispetto a quella gestita da un paio di occhiali, però questo è solo il mio punto di vista. E voi cosa ne pensate?

10 Commenti

  1. lally96

    spero di morire prima… la cosa mi fa alquanto impressione. Mi sembra come la puntata di futurama dell’eye-phon…..

    Rispondi
  2. lally96

    spero di morire prima… la cosa mi fa alquanto impressione. Mi sembra come la puntata di futurama dell’eye-phon…..

    Rispondi
  3. oppio

    Salve a tutti.
    Hai ironizato anche sul fatto che microsoft possa fare una cosa del genere come lo sta facendo il colosso g…ma qui vorrei contraddirti…conosco persone che lavorano in microsoft e posso dire che loro stanno gia costruendo gli occhialo e presto appena si abbasseranno i costi li metteranno in vendita.

    Rispondi
  4. yehaaaa

    GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  5. Miciohc

    sperando che questi occhiali non diventino pieni di publicità come in questo video hahahaha
    http://www.youtube.com/watch?v=_mRF0rBXIeg&feature=related

    Rispondi
  6. Orazio

    Video Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. Simone Sorrentino

    Gli occhiali devono solo fare quello che noi vogliamo, ma non dobbiamo vivere per gli occhiali e non dobbiamo perdere il contatto umano

    Rispondi
    • ale9825

      è questo quello che intendevo dire con “nei limiti del possibile” ed il video che lo mette in evidenza è proprio quello lì

      Rispondi

Rispondi