[Contest] Chimera Revo ti regala un impianto casse KRATOR N2-21030 2.1ch 30W (N2-21030)

Scritto il 23/06/2012 - 15:28 da Gaetano Abatemarco

Ancora una volta dobbiamo dire grazie a Green Computer, uno dei nostri partner nonché amici per l’Open Source. Questa volta abbiamo deciso di mettere in palio un bel impianto casse KRATOR N2-21030 2.1ch 30W (N2-21030) che potrebbe davvero dare quel tocco in più al vostro PC. Green Computer ha scelto i diffusori Krator quale complemento ideale per i propri mini pc per i seguenti motivi:

  • ottima qualità di costruzione con mobili in legno per garantire ottime qualità sonore
  • amplificazioni in classe D, decisive per qualità e per contenimento nei consumi

Oltre alla linea di diffusori 2.0 amplificati, la linea Neso di Krator ha a listino anche un sistema 2.1 di elevata qualità e con ottime caratteristiche tecniche che di seguito riepiloghiamo:

  • Potenza 30W R.M.S.
  • Connessione 2 RCA e Jacj 3,5mm Controlli Volume +/-
  • Controllo dei bassi
  • Controllo degli acuti
  • Connessone per cuffie Si, jack da 3,5mm sulla cassa destra Altoparlanti 5,25″ low range
  • 2,5″ middle range
  • Dimensioni 215x260x258mm (subwoofer)
  • 90x126x109mm (singolo satellite) Alimentazione rete elettrica, 110-230V Materiale – struttura in legno di 9mm di spessore frontale in acciaio satinato

Il kit che Green Computer mette a disposizione per il contest è un ex demo, utilizzato unicamente nella nostra saletta di prova, pertanto appena rodato. Completo dei cavi accessori, del trasformatore di alimentazione e dell’imballo, pur se parziale. Le condizioni sono pari al nuovo, come per tutti i contesti in collaborazione con Green Computer, a carico del vincitore saranno le sole spese di spedizione, pari ad € 15.00! Ecco di seguito le generalità di Green Computer e come contattarli:

  • www.greencomputer.it
  • info@greencomputer.it
  • Tel. 3334329775
  • Fax. 0719751065
  • Contatto Skype – greencomputer1

Come partecipare al contest

Il contest ha una durata di 15 giorni e scadrà il giorno 8 Luglio 2012. L’estrazione sarà effettuata nei giorni successivi ed il vincitore sarà comunicato in un nuovo articolo. Ecco di seguito le regole da seguire per partecipare al contest; ci tengo solo a precisare che potete utilizzare anche tutte e tre le modalità di partecipazione, aumentando così le vostre possibilità di vittoria, ma dovete rigorosamente rispettare le regole altrimenti la vostra partecipazione sarà annullata!

Partecipare tramite Facebook

  • Diventare fan della pagina di Chimera Revo cliccando qui;
  • Alla fine dell’articolo sono presenti i pulsanti per la condivisione: cliccate su quello di Facebook per mettere il like all’articolo;
  • E’ obbligatorio, infine, condividere l’articolo su Facebook, commentare utilizzando il vostro account Facebook e riportate il link al post condiviso (che deve essere pubblico).

Partecipare tramite Google+

  • Aggiungete alle cerchie la pagina di Chimera Revo cliccando qui;
  • Alla fine dell’articolo sono presenti i pulsanti per la condivisione: cliccate su quello di Google+ per condividere l’articolo.
  • E’ obbligatorio, infine, commentare utilizzando il vostro account Google e riportate il link al post condiviso (che deve essere pubblico).

Partecipare tramite Twitter

  • Seguite la pagina di Chimera Revo cliccando qui;
  • Alla fine dell’articolo sono presenti i pulsanti per la condivisione: cliccate su quello di Twitter per condividere l’articolo.
  • E’ obbligatorio, infine, commentare utilizzando il vostro account Twitter e riportare il link al tweet condiviso.

Seguite correttamente tutti i punti precedentemente esposti altrimenti la vostra iscrizione non sarà valida!

Come faccio a sapere se ho vinto?

Come già detto, il contest ha una durata di 15 giorni e scadrà giorno 8 Luglio 2012.  Successivamente sarà effettuata l’estrazione in modo totalmente CASUALE e trasparente generando una query SQL che potrete vedere tutti! Vi contatterò poi tramite Facebook, Twitter o Google+ e vi chiederò in privato gli indirizzi per la spedizione! 

Una volta estratto il vincitore, quest’ultimo sarà messo in contatto con l’azienda e dovrà versare semplicemente 15 euro per pagare la spedizione delle casse KRATOR N2-21030 2.1ch 30W (N2-21030) vinte.

Buona fortuna :)

NB: Per chiarezza, teniamo a precisare che i membri dello staff NON parteciperanno al contest.

CEO & Founder di Chimera Revo. Laureato in Informatica, sono un appassionato della tecnologia in generale, tra cui Android. Utilizzo Linux da oramai molti anni ma non disdegno anche gli altri OS. Sono anche tifosissimo della Juventus!