ACME Planetary Defense: un nuovo entusiasmante shooting game spaziale [Android - Il gioco del giorno]

Se ne avete piene le scatole dei soliti sparatutto a scorrimento orizzonatale, allora potreste trovare interessante questo nuovo shooting game spaziale: ACME Planetary Defense. In una galassia in cui la terra si trova in pericolo, dovremo essere noi a difenderla dagli attacchi alieni, evitando che venga disintegrata. Rimboccatevi le maniche e preparatevi ad affrontare forze aliene armati di bombe e missili.

Per difendere il pianeta avrete bisogno di controllarlo a 360° e tenere sempre sott’occhio il radar in alto a sinistra, che vi segnalerà le forze nemiche in avvicinamento. Per spostarvi, e quindi ruotare, dovrete utilizzare i tasti L(left) ed R(right) mentre, sulla destra, avrete a disposizione le icone delle armi da fuoco, visto che ogni volta che completerete una missione potrete comprarne di nuove nella sezione shop. In alto a destra, invece, apparirà la barra vitale del pianeta, che diminuirà ad ogni attacco ricevuto da UFO e meteoriti.

ACME Planetary Defense offre una grafica cartoon ben curata, disponibile anche in HD nella versione a pagamento (0.75€). Il gioco non è il classico sparatutto e questa nuova modalità mixata alla coinvolgente base musicale non faranno mancare di certo il divertimento. Il gioco è disponibile nelle due versioni, gratuita e a pagamento, sul Play Store.

[app]com.TapToonGames.AcmePlanetaryDefenseFree1[/app]
[app]com.TapToonGames.AcmePlanetaryDefense[/app]

Rispondi