Angry Birds è ora giocabile direttamente sulla Timeline di Facebook

Angry Birds è sicuramente il gioco del momento, divenuto popolare grazie ai sistemi operativi mobile Android e iOS ma sbarcato sui PC già da diverso tempo. Ora, visto che Facebook è praticamente un terreno fertilissimo per ottenere ancora più visibilità e consensi, ecco che Rovio ha annunciatro, attraverso il suo blog ufficiale, che il popolare gioco di telefonia mobile Angry Birds può essere ora integrato e riprodotto sulla Timeline di Facebook attraverso la funzionalità Share & Play.

Angry Birds Share & Play è il modo più interattivo di condividere Angry Birds con i vostri amici. Non solo è possibile condividere e incorporare un livello direttamente sulla timeline di Facebook, blog o pagina web, ma si può anche giocare lì istantaneamente, senza installazioni e nessuna complicazione!

Ecco come utilizzare Share & Play:

  1. Giocare ad Angry Birds su Facebook e cercate di ottenere un punteggio incredibile, come tre stelle o una corona.
  2. Fate clic su “share” per pubblicare il livello sulla vostra timeline o quella del vostro amico, oppure fate clic su “embed” per generare il codice HTML e il link che potete utilizzare sul vostro blog o sito web. I vostri amici vedranno il vostro punteggio incredibile e dovranno cercare di batterlo!

La sfida tra uccellini arrabbiati e maialini verdi continua, anche sulla Timeline di Facebook!

Rispondi