Annunciato Humble Indie Bundle 6 con tanti nuovi giochi!

Humble Indie Bundle 6 è realtà ed è disponibile online nella homepage ufficiale del progetto con tantissimi nuovi titoli pronti da essere acquistati. Per chi non lo sapesse, Humble Bundle, per dirla in maniera semplice semplice, è un pacchetto di giochi indie (indie deriva da indipendent, ovvero prodotti sviluppati da programmatori indipendenti) che potrete acquistare con un’offerta libera. L’aspetto davvero bello di tutto ciò è che si tratta anche di giochi multipiattaforma! Questo vuol dire che spendendo davvero pochi euro potrete portarvi a casa ben cinque (o sei, a seconda dell’offerta) titoli che saranno vostri per Windows, Mac e Linux.

A soli 5.74 dollari potrete acquistare i giochi Rochard, Shatter, S.P.A.Z., Torchlight e Vessel e, udite udite, tra questi titoli ce n’è uno che sfrutta la potenza di Unity (il potente motore di giochi) e si tratta di Rochard. Se pagherete un prezzo superiore alla media avrete diritto anche a scaricare il gioco Dustforce e, come sempre, ogni titolo è DRM-free e sarà possibile scaricare le relative colonne sonore in formato FLAC ed MP3.

Per maggiori informazioni, e per acquistare i giochi, vi rimando alla pagina ufficiale del progetto:

3 Commenti

  1. Ryuzaki

    Acquisto già effettuato ;)

    Rispondi
    • RiccardoC

      Lo acquisterei anche io, il punto e’ che mi manca il tempo di giocarli! Sono ancora intrippato con FieldRunners dallo scorso bundle (Android Bundle 3) e devo ancora giocare tutti gli altri! :-)

      Rispondi

Rispondi