Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad gratis (per oggi) su Steam

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è stato reso disponibile gratuitamente su Steam per la giornata odierna

Babbo Gabe è sempre buono e misericordioso con tutti noi. Ed oggi ha in serbo per noi una grossa sorpresa: infatti per tutta la giornata odierna sarà possibile scaricare Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad in maniera del tutto gratuita per sempre.

redorchestra2feature

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è un FPS tattico sviluppato su motore Unreal Engine 3 e pubblicato nel 2011 da Tripwire Interactive, sequel di Red Orchestra: Ostfront 41-45. Ambientato durante la storica battaglia di Stalingrado della Seconda Guerra Mondiale, impersoneremo un soldato nel corso della battaglia con un realismo quasi perfetto, con dinamiche di gioco vicinissime a quelle di una guerra reale.

Un masterpiece degli FPS single-player, con una modalità multi-player aggiuntiva davvero ben fatta. E potrà essere vostro a costo zero, basta aggiungerlo alla propria libreria (non è necessario avviare il download, basta che sia aggiunto alla libreria giochi Steam) entro le prossime 24 ore. E’ disponibile solo su piattaforma Microsoft Windows.

Potete effettuare l’acquisto (a costo zero) di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad dal box sottostante.

Rispondi