I pixelosi bolidi di TurboBit arrivano sul Play Store

Un divertente gioco di corse automobilistiche dalla grafica a 8 bit disponibile gratuitamente per Android!

Siete in fila alle poste, dal dentista in sala d’attesa o semplicemente desiderate spegnere il cervello per qualche minuto ammazzando il tempo con qualcosa di poco impegnativo? TurboBit è l’app che fa al caso vostro. Sbarca sul Play Store di Google e su App Store di Apple il nuovo titolo di Tiny Games che metterà alla prova i riflessi ed i nervi dei giocatori.

Turbo Bit è un arcade endless run con gafica a 8 bit dallo scopo semplicissimo: spostare la propria macchinina all’interno delle tre corsie per non colpire gli ostacoli ed ottenere, così, il maggior numero di punti possibile. La difficoltà del gioco aumenta progressivamente man mano che si va avanti e la compatibilità con Play Games permette di condividere i propri punteggi con gli amici.

Turbo Bit

Il gioco punta alla semplicità ed all’immediatezza del gameplay (gli unici comandi sono relativi agli spostamenti laterali) proponendo un’interfaccia dai colori vivaci e dal carattere retrò che ricorda i vecchi videogiochi degli anni ’80.

In poco meno di 5 MB, un colorato passatempo per riempire i momenti di noia o di attesa, giocabile su qualunque device.

DOWNLOAD | TurboBit dal Google Play Store


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori e gadget per telefonia e PC, oltre a smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


Rispondi