Google Wave rilascia 100.000 inviti

Scritto il 30/09/2009 - 14:23 da Gaetano Abatemarco
Google Wave

Google Wave

Creato dagli stessi programmatori di Maps, Wave è un ibrido che raccoglie in una sola schermata le e-mail, gli instant message, e tutte le soluzioni esistenti per il video e l’audio sharing. Usando Google Wave gli utenti possono scambiarsi testi, immagini, video, musica e conversare, il tutto in tempo reale e lo possono fare in una situazione di gruppo avendo inotre la possibilità (come si fa con un registratore) di riavvolgere la conversazione ( anche a distanza di giorni ) e vedere quello che è stato discusso e casomai aggiungere dei nuovi contenuti o apportare delle modifiche a quelli già pubblicati.

Secondo questo articolo, come promesso più di due mesi fa sono stati rilasciati 100.000 inviti per provare in anticipo su tutti gli altri Google Wave. Se volete anche voi essere invitati e provare le novitià di questo prodotto affrettatevi e registratevi qui.

Ecco un video illustrativo di GW:

CEO & Founder di Chimera Revo. Laureato in Informatica, sono un appassionato della tecnologia in generale, tra cui Android. Utilizzo Linux da oramai molti anni ma non disdegno anche gli altri OS. Sono anche tifosissimo della Juventus!

  • Pingback: 10 Inviti per Google Wave a disposizione per voi!

  • Pingback: Guida completa a Google Wave « T4n|n0 Ru|3z Official Site

  • http://www.topunlimited.com/ unlimited

    Ciao, qualcuno qui ha un invito a condividere? Sarebbe molto apprezzato! Grazie!