Android L confermato per Google Glass

Serge Berig conferma l'arrivo dell'ultima versione di Android anche per i Google Glass!

I Google Glass sono in vendita autorizzata solo negli USA e UK e sono nati con a bordo una versione di Android Ice Cream Sandwich che, all’inizio di questo anno, è stata aggiornata a KitKat. Anche se l’aggiornamento a KitKat ha apportato alcuni grandi miglioramenti ai Glass, Google ha informato in queste ore gli sviluppatori dicendo loro che arriverà Android L sui propri occhialini futuristici.

A dare la notizia è stato Serge Berig durante una sessione di Google I/O Recap ospitata dal GDG (Google Groups Developer). Inoltre, sempre durante il GDG è stato immortalato il seguente scatto attraverso il quale è possibile ammirare la scritta “Android L will come to Glass” sui monitor:

Google Glass Android L

Sappiamo dunque per certo che Android L arriverà sui Glass ma non è stato menzionato se gli occhiali verranno aggiornati il giorno stesso del lancio di Android L o se l’aggiornamento arriverà più tardi. Speriamo che questa volta l’aggiornamento arriverà senza portare problemi, visto che un precedente update di KitKat aveva causato anche il brick di alcuni modelli di Google Glass!


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori, gadget, smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


Rispondi