Blurum: vinci fantastici premi facendo ricerche su Google

Blurum è un sito web tutto italiano che premia i suoi utenti per una loro abituale attività che svolgono navigando in internet: effettuare ricerche sul web. Ebbene si, tutto quello che dovrete fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti come Google, Bing, Yahoo, Virgilio, Altavista e così via. Per ogni ricerca effettuata Blurum vi regalerà un punto e, una volta raggiunta una giusta quota, potrete convertirli in un premio a vostra scelta.

Come guadagnare ulteriori punti

Oltre al metodo sopra citato, esistono altri tre metodi per aumentare i vostri punti:

Selezionando il tasto “Vai a“ potrete guadagnare un punto ogni qualvolta inserirete l’URL della pagina web da visitare, sino ad un massimo di 100 punti al giorno;

Invitare i vostri amici facendo conoscere il servizio, in questo modo guadagnerete 50 punti voi e 50 punti il vostro amico! Questa modalità non ha un limite giornaliero:

Infine, resta l’opzione di aggiungere i propri preferiti all’interno del sito e guadagnare un punto ogni qual volta si visita il bookmark.

Per essere invitati e ricevere 50 punti bonus, potete inviare la vostra e-mail al seguente indirizzo telefoniacorporation@gmail.com e, nel giro di pochi minuti, sarete invitati ad iscrivervi gratuitamente al servizio.

Cosa potete vincere

All’interno del sito potrete sfogliare un catalogo dove troverete tutti i premi possibili che potrete acquistare raggiungendo la soglia opportuna. I premi riguardano 4 categorie, da quelli più piccoli fino ad arrivare a dei veri e propri premi Big del calibro di iPhone 4 S, Samsung Galaxy S II, iPad, Televisori, Computer, Viaggi, prodotti per la casa, buono spesa e tanti altri! Naturalmente in modo totalmente gratuito e senza spendere nemmeno un centesimo per effettuare la spedizione del premio.

Inoltre, premi come buoni spesa o oggetti per la casa vengono riassortiti ogni settimana in conseguenza del crescente numero degli iscritti: quindi, a volte, potrebbe capitare che essi non siano disponibili, cosa che non succede con i premi di grande valore.

[NOTA BENE] Per sapere quanti punti abbiamo accumulato, basterà guardare il contatore situato in alto a destra.

Cosa non fare per non essere penalizzati

Ovviamente il servizio offre tutto ciò in cambio di capire cosa cerca abitualmente la gente, capire le proprie abitudini e i loro gusti vendendo   informazioni alle varie aziende di mercato. Tutto ciò significa che il servizio premia chi davvero effettua delle ricerche sensate e veritiere! Ecco, dunque, cosa non dovete cercare per far si che il servizio vi rimuova dei punti considerandoli non validi:

  1. Non effettuare molte ricerche in un intervallo di tempo inferiore a un minuto, altrimenti Blurum potrebbe accusarvi di effettuare ricerche per il semplice scopo di guadagnare punti;
  2.  Non effettuare ricerche molto simili tra loro del tipo cambiando solo una lettera o/e un numero;

Se rispetterete queste due regole, potrete stare tranquilli che raggiunta la soglia dovuta il premio sarà nelle vostre mani.

Registrazione a Blurum

Per registrarvi a Blurum, potete inviare la vostra e-mail al seguente indirizzo telefoniacorporation@gmail.com e in giro di pochi minuti sarete invitati ad iscrivervi gratuitamente al servizio e ricevere 50 punti bonus oppure, se non volete usufruire del bonus, collegarvi alla homepage del sito.

4 Commenti

  1. Stefano

    peccato che i premi siano TUTTI in riassortimento, quindi è impossibile ricevere qualunque cosa. e non c’è nemmeno un contatto di chi gestisce il sito…

    Rispondi
  2. alessandro

    ah!! allora chiedo venia, mi era scappato questo particolare!!

    Provo il servizio, speriamo bene :D

    Rispondi
  3. alessandro

    ma è serio come sito?

    Già che l’account di dominio è un gmail e non un dominio registrato proprio, mi lascia perplesso…
    Sai com’è, se ne sentono di queste cose, uff

    Rispondi
    • carbo92

      l’account gmail è del blogger che ha scritto l’articolo e non di Blurum, il motivo per cui bisogna inviare la propria e-mail a tale indirizzo è per essere invitati a iscriversi e ricevere 50 punti, è tutto scritto all’interno dell’articolo oltretutto ;)

      Rispondi

Rispondi