Dropbox: nuovo design Web e nuovo aggiornamento per Android

Oggi Dropbox ha completamente ridisegnato il suo portale per quanto riguarda la gestione dei file e aggiornato l’app Androi. Le altre novità dell’app Android di Dropbox riguardano:

  1. Upload automatico di foto e video in background utilizzando la WiFi o un piano dati
  2. Fino a 3 GB di spazio libero per caricare le foto automaticamente (com incrementi di 500 MB)
  3. Caricare file di qualsiasi dimensione
  4. Miglioramenti delle prestazioni e vari bug fix

Il nuovo design del sito web, come mostrato nelle immagini qui sotto riportate, è più luminoso e più spazioso. Inoltre, include una funzione lightbox che consente di scorrere facilmente attraverso immagini di grandi dimensioni. Essa apparirà una volta che si caricano automaticamente alcune foto.

Dopo aver scaricato la nuova versione Android e consentito il caricamento automatico, otterrete 500 MB di spazio aggiuntivo al vostro account quando le prime foto/video verranno caricate. La foto corrente o il video verrà caricato automaticamente, ogni volta che si scatta una nuova foto o si registra un video che verrà caricato nella cartella “Upload Camera” nel vostro account Dropbox. Nel corso del tempo potrete aggiungere 3 GB di spazio, che saranno aggiunti al vostro account quando si caricheranno automaticamente più immagini e video. Una versione aggiornata per iOS sarà presto rilasciata, così come per i sistemi Windows e Mac.

[app]com.dropbox.android[/app]

via 

2 Commenti

  1. Carlo Gavanelli

    A chi interessasse, ho raccolto i sistemi per l’ottenimento di spazio gratis su Dropbox in un articolo qui: 
    goo.gl/uis5l

    Rispondi

Rispondi