Google+Facebook: integrare ed accedere a Facebook direttamente da Google+

Google ha lanciato il suo nuovo Social Network ma difficilmente molti utenti lasceranno definitivamente Facebook per approdare su G+, per lo meno non subito. Uno dei tanti motivi che potrebbero spingere un utente a dover rimanere ancora con la scheda di Facebook sempre attiva potrebbe riguardare il fatto che ancora moltissimi amici sono legati ed affezionati a Facebook (per una serie infinita di motivi: applicazioni, giochi, eccetera) e quindi reperibili solamente sul social network blu.

Girovagando per la rete mi sono imbattuto in una comoda estensione per Firefox, Chrome ed anche Internet Explorer che aggiungerà un nuovo pulsante al vostro account Google+: il pulsante conterrà l’icona di Facebook e servirà ad aprire un frame del vostro account faccialibro direttamente nella pagina di G+.

Tutto ciò che dovrete fare è scaricare l’estensione e, una volta cliccato sul bottone di Facebook comparso in Google+, seguire le indicazioni video per collegare il vostro account FB ed il gioco è fatto: ora avrete due Social Network in uno! Mica male come pacchetto :P


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori e gadget per telefonia e PC, oltre a smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


4 Commenti

  1. Anonimo

    Questo,per quanto subdolo,è simpatico. Credo lo utilizzerò.

    Rispondi
  2. Anonimo

    Questo,per quanto subdolo,è simpatico. Credo lo utilizzerò.

    Rispondi

Rispondi