Recuperare la password di Facebook grazie a Facebook Password Decryptor

La Facebook-mania è oramai scoppiata da tempo ma sono sempre più gli utenti che cercano di sviluppare o concentrare applicazioni, script e quant’altro per interagire con il famoso Social Network o addirittura cercare il recupero della password dimenticata. Qualche giorno fa mi fu chiesto da un amicose esistesse la possibilità di recuperare e leggere la password di Facebook senza dover usare il recupero o la reimpostazione tramite email.

Proprio per quanto riguarda la password dell’account di Facebook esiste un piccolo programmino in grado, con un solo click, di recupera tutte le credenziali memorizzate nel sistema. Il nome del programma si chiama Facebook Password Decryptor ed è gratuito, disponibile per Windows ed in grado di recuperare la password di Facebook da Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Paltalk Messenger e Miranda Messenger.

Tutto ciò che dovete fare è installare il tool o lanciare la versione portable di Facebook Password Decryptor e cliccare su “Start Recovery” ed il programma mostrerà Username e Password che abbiamo memorizzati nel sistema. Notate che le password saranno nascoste da asterischi e per mostrarle dovrete cliccare sul pulsante in basso a sinistra su “Show Password” e potrete anche salvare il risultato ed il resoconto ottenuto in formato HTML o testuale cliccando sui pulsanti in basso a destra.

Ho testato Facebook Password Decryptor su Windows 7 e Windows Vista (dovrebbe funzionare anche su Win Xp) e posso garantirvi che funziona ma naturalmente il tool recupererà le password solo se sono state salvate nel sistema memorizzando le password con il browser quando viene richiesto se effettuare o meno il salvataggio delle credenziali.

15 Commenti

  1. mauro vitale

     INGEGNERE INFORMATICO PER RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT EMAIL,
    SOCIAL NETWORK,FACEBOOK
    RECUPERO TABULATI TELEFONICI,TIM,WIND,VODAFONE
    RECUPERO SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERO DI TELEFONO

    INFO AL 3806955006

    Rispondi
  2. Raffaella Heart

    ciao,volevo dirti che ho scaricato il file,ma non mi mostra le password salvate…come mai?

    Rispondi
    • Tanino Rulez

      Il programma mostra solo le password che tu hai salvato nel sistema e che, quindi, sono automaticamente inserite dal tuo browser senza che tu le digiti. Non ti mostrerà mai le password non salvate..

      Rispondi
  3. fra

    io ho scaricato il programma e quando clicco su start recovery mi escono fuori tutti gli utenti che si sono connessi con le password accanto.solo che le password sono nascoste da asterischi e se clicco su show password queste spariscono infatti il bottone show password diventa hide password…perchè non riesco a vedere la password???

    Rispondi
  4. Tanino Rulez

    Hai qualche browser in cui tieni salvata la password? Mi spiego meglio: quando a volte ti colleghi a facebook se hai abilitato il salvataggio automatico ti basta inserire l’email e la password viene automaticamente aggiunta (solo che tu vedrai dei pallini e sarà nascosta quindi). Se è il tuo caso puoi recuperarla con Facebook Password Decryptor altrimenti devi ripristinarla tramite email ma così la cambierai..

    Rispondi
    • Girasole52 A

      é questo il problema io non l’ho mai salvata e non la posso recuperare dal computer,tramite indirizzo email la devo per forza cambiare non posso recuperare quella vecchia??

      Rispondi
  5. Girasole52 A

    Salve mi serve aiuto io non ricordo la password di facebook ho quella dell’indirizzo email e potrei cambiarla ma non voglio è possibile recuperare quella vecchia sprero che qualcuno mi aiuti

    Rispondi
  6. Saruccina94

    come si può vedere anche da google chrome?

    Rispondi
    • Tanino Rulez

      Scusa non ho capito, cosa intendi? Questo programma ti mostra le password salvate per ogni browser che usi Forse intendevi chiedermi se la stessa operazione è possibile farla direttamente da Google Chrome?

      Rispondi

Rispondi