Ricreare i link di Megavideo scaduti grazie a Megavideo Links Regenerator

Avete trovato il video che vi piace tanto su Megavideo, fate click su questo e… lo trovate broken o non raggiungibile? Nessun problema, abbiamo la soluzione! Grazie ad una segnalazione dello staff di Megalab siamo venuti a conoscenza di questo utilissimo servizio online, tale Megavideo Links Regenerator, che permette di “rigenerare”, appunto, dei links non più funzionanti (anche quelli rimossi per violazione).

So che vi starete chiedendo come possa essere possibile questo e che, ancora una volta, si tratta dell’ennesimo fake. Invece devo smentirvi, il criterio per il funzionamento di Mediavideo Links Regenerator è semplice: Mediavideo tiene una copia dei suoi video su diversi servers, così da smistare il traffico in maniera ottimale. Di conseguenza se un video hostato su un server non funziona… basta cercare lo stesso video su un altro server!

Vi ho spiegato in teoria cosa succede, ora passiamo alla pratica: recatevi sul link di Mediavideo Links Regenerator postato a fondo articolo e inserite il vostro link rotto nell’apposito spazio, dopodichè fate click sul tasto Regenerate a fianco alla casella. Sarete condotti ad una pagina contenente un player incorporato che vi permetterà di vedere immediatamente il video in questione e due links alternativi che vi permetteranno di visualizzare il video utilizzando il player di VideoURLS.

Se poi doveste preferire il player di Mediavideo non dovrete fare altro che copiare uno dei due links alternativi segnalati e incollarlo nella barra degli indirizzi del vostro browser.

Prima di fornirvi il link vi ricordo che la visualizzazione di materiale protetto da copyright è illegale e perseguibile a norma di legge. Io e tutto lo staff ci dissociamo dall’uso improprio da parte degli utenti del servizio segnalato e vi scoraggiamo ad usarlo in caso di video rimosso per violazione dei termini.

2 Commenti

  1. www.rigeneralinkmegavideo.it

    Bellissimo articolo, grazie della segnalazione!

    Ecco un sito che fa un servizio simile

    http://www.rigeneralinkmegavideo.it/

    ciao!

    Rispondi

Rispondi