SopCast Player sbarca sui dispositivi Android

Sopcast Player, l’applicazione di streaming P2P che permette di guardare vari canali televisivi in streaming, è ora disponibile gratuitamente per Android, in modo da poter guardare la TV e seguire anche gli incontri della vostra squadra del cuore direttamente sul vostro smartphone o tablet. SopCast per Android è attualmente in versione beta e non supporta tutte le funzionalità dell’applicazione desktop: ad esempio non è possibile modificare la lista dei server, aggiungere manualmente un canale TV o un URL sopcast aperto ma l’elenco predefinito dei canali TV è abbastanza popolato, anche se ci sono molti contenuti stranieri.

Al momento, dunque, SopCast per Android permette di accedere alla lista dei canali TV presenti di default e riprodurli accedendo in modo anonima o effettuando il login del vostro account. Ecco le caratteristiche principali riportate direttamente dal sito ufficiale di Sopcast:

  • Powered by latest SopCast P2P engine, supports all SopCast P2P channel types.
  • Play local videos
  • Low CPU usage
  • Memory buffering

Download Sopcast player per Android

SopCast per Android non è ancora disponibile attraverso il Play Store di Google ma può essere scaricato attraverso uno dei due seguenti link (file apk):

via

Rispondi