Vendita dei Glass in Italia: la smentita ufficiale di Google

Niente vendita ufficiale, arriva la smentita di Google: i Glass venduti in Italia non sono autorizzati.

Arriva una conferma ufficiale da parte di Google circa la vendita dei Glass in Italia in alcune catene della grande distribuzione elettronica.

I Google Glass venduti in alcuni store MediaMarket e Saturn non sono dispositivi autorizzati alla libera vendita, ergo verranno (molto probabilmente) bloccati e inibiti all’utilizzo tutti i modelli venduti.

Glass in Italia

Poche parole in cui è evidente che non c’era alcuna autorizzazione per il gruppo Mediamarket a vendere i Google Glass in Italia; attualmente gli occhiali intelligenti (in versione Explorer, destinato solo allo testing) sono in vendita solo in USA e Regno Unito.

Vi ricordiamo che i Google Glass sono stati avvistati in due MediaWorld di Roma e Firenze e in un negozio Saturn a Milano, ma non è escluso che lungo la Penisola altri punti vendita li abbiano in esposizione. Nel Saturn di Milano, in particolare, ne sarebbero stati venduti almeno un paio, al costo di 1.999,99€ ciascuno.

Come si comporteranno ora i due grandi marchi di catene d’elettronica? Se i Glass verranno bloccati da remoto, quali garanzie di rimborso verranno applicate?

Non ci resta che attendere una risposta ufficiale da parte delle due catene, nella speranza che vengano incontro alle eventuali difficoltà degli utenti che hanno acquistato i costosissimi occhiali Google.

Via


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori, gadget, smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


1 Commento

  1. itlas

    Quindi Google li può bloccare anche se regolarmente acquistati?Un altro buon motivo per non comprare quelle schifezze.Ormai non siamo più padroni neppure di ciò che acquistiamo.

    Rispondi

Rispondi