Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot: ecco i nuovi sfondi ufficiali!

A dieci giorni dal rilascio della versione ufficiale di Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot sono già disponibili gli sfondi che troveremo preinstallati sul nuovo sistema operativo di Canonical. L’inconfodibile stile dei wallpaper di Ubuntu è sempre gradevole, anche se alcuni dei quattordici sfondi sembrano un po’ al di fuori del solito look’n’feel. Ma, comunque, sono tutti bellissimi.

Se avete già installato la versione beta di Ubuntu Oneiric Ocelot, potete installare questi sfondi con i seguenti comandi:

sudo apt-get update

sudo apt-get dist-upgrade

15 Commenti

  1. Tanino Rulez

    Devo indagare! Ma me lo fai vedere ora questo sfondo? :D

    Rispondi
  2. Tanino Rulez

    mmm allora se lo hai visto anche qui, secondo me ti basta cercare un pò nella categoria sfondi e forse lo troverai :) http://www.chimerarevo.com/category/grafica/sfondi-grafica/

    Rispondi
    • aury88

      grazie tanino; purtroppo non è neanche tra quelli nel link da te postato :(
      quello che cerco io era uno sfondo molto luminoso e colorato. sembrava una specie di tenda che assumeva i colori dell’arcobaleno…è spuntato anche in alcune  immagini in uno de tuoi articoli. di quelli presenti in questo articolo mi piacciono molto il 6° ed il 10°

      Rispondi
  3. aury88

    mannaggia, non c’è quello che piace a me :.( conoscete un sito dove vengono raccolti tutti gli sfondi inseriti nelle varie release?

    Rispondi
  4. Salvatore Fiore

    Bellissimi..tranne lo sfondo di default xD

    Rispondi

Rispondi