
Oggi parliamo di una nuova partneship nata nel mercato dell’hitech. Infatti, con una nuova offerta, 3 Italia – in collaborazione con ZTE – lancia il nuovo smartphone Android a prezzo altamente economico. Il nuovo gioiello tecnologico è stato pensato per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla tecnologia Android, senza però spendere troppo. Il prodotto in questione è il MomoDesign MD Smart. Lo smartphone si presenta piccolo, in quanto le sue dimensioni sono 104×56,8×13,3 millimetri, e leggero, in quanto raggiunge un peso di appena 105 grammi.
MD Smart dispone di un luminoso display full-touch da 2.8” in formato 240×320 a 262.000 colori. Il sistema operativo pre-installato è Android 2.3 Gingerbread e, considerate le componenti hardware, è quasi certamente da escludere l’arrivo di un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Per quanto concerne il reparto multimediale sono presenti due fotocamere: una fotocamera da 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzionalità per il videorecording e poi una semplice VGA ideale per le videochiamate.
Tra le altre caratteristiche, poi, lo smartphone offre una CPU da 800 MHz prodotta da MediaTech, 2 GB di memoria di archiviazione e connettività a banda larga HSPA a 7,2. MD Smart è disponibile in esclusiva nei 3 Store con “Smartphone Pack, Passa a 3 e raddoppia”, l’offerta di 3 Italia dedicata a chi passa 3 portando il proprio numero da altro operatore, e che permette di acquistare il nuovo smartphone a 60 euro (anziché a 89 euro), oltre che avere 120 euro di traffico incluso per parlare, inviare messaggi e navigare in libertà.





Pingback: Dalla collaborazione tra ZTE e 3 ecco lo smartphone MomoDesign MD Smart - Informatica - Tua Notizia
Pingback: Dalla collaborazione tra ZTE e 3 ecco lo smartphone MomoDesign MD Smart - Tecnologie - Segnala Feed