Flash su Samsung Galaxy S? Il progetto Coverlight potrebbe renderlo possibile

galaxy s coverlight

Chi di voi possiede ancora un Samsung Galaxy S? Sicuramente è uno degli smartphone che hanno cambiato la storia di Android, con un hardware veramente ottimo e buona ottimizzazione software; tuttavia il nostro I9000 fin dal primo momento ha avuto una mancanza: il flash led. Adesso, dopo anni dalla sua apparsa, arriva una cover tutta Italiana che aggiunge questa funzione al Galaxy S I9000/9001.

Sicuramente potevano pensarci prima, dato che il telefono è in commercio da molto tempo e molti dei possessori l’hanno ormai cambiato per qualcosa di nuovo ma, come dice un proverbio, meglio tardi che mai! Grazie a Coverlight potrete finalmente scattare foto notturne o utilizzare il vostro smartphone come torcia quando non trovate le chiavi. L’idea è molto semplice: una cover che va a sostituire il retro del telefono – tutto il copri batteria per intenderci – con un tastino che aziona il flash posizionato al centro, proprio vicino alla fotocamera. L’installazione è molto semplice, basterà infatti solamente applicare un contatto elettrico adesivo tra i contatti della batteria e la batteria stessa, e poi posizionare di sopra la cover.

Se siete interessati al progetto potrete per ora solamente pre-ordinare la Coverlight e, nel caso in cui gli introiti arriveranno a 26.000$ - considerando il prezzo d’acquisto di 25-30$ a cover – entro la fine dell’anno, allora partiranno le spedizioni. Volete maggiori informazioni, o volete pre-ordinare il Coverlight? Bene, non dovrete fare altro che consultare attentamente questo sito!

Intanto godetevi un video esplicativo sulla Coverlight.


Non dimenticarti di visitare lo shop ufficiale di Chimera Revo: abbiamo dei prezzi stracciati!