HTC Droid Incredible 2: leak di Android 2.3 Gingerbread

Droid Incredible 2 è il successore del famoso Droid Incredible di HTC e Verizon ma, nonostante sia stato commercializzato da appena un mese, presenta come sistema di default Android 2.2 Froyo. Stando alle notizie trapelate in rete, non c’è ancora nulla di ufficiale circa un aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread ma una leak è trapelata attraverso una ROM: la Gingerbread RUU.

Un membro di MobileUnderground è riuscito ad impossessarsi di questa ROM e provarla sul proprio Droid Incredible 2 con i risultati che potete notare dal video ad inizio articolo. Se volete potete flashare il tutto scaricando i sorgenti da questa pagina.

L’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per l’incredibile 2 porta con sé alcune correzioni di bug molto fastidiosi e di cui è stato più volte richiesto l’intervento da parte degli utenti, oltre alle consuete novità di versione che Gingerbread presenta. Lo Smart Dialer, le notifiche LED ed il widget del calendario Sense sembrano funzionare correttamente sulla RUU che fornisce, inoltre, una nuova radio che dovrebbe teoricamente migliorare la ricezione della rete e la velocità di trasferimento dati.

via | techie-buzz

Rispondi