[iPhone] Come eliminare la scritta "Sblocca" nella LockScreen

Molti temi prevedono la modifica della LockScreen non solo nello sfondo. Per esempio, possono modificare lo slider in basso (il componente che bisogna trascinare per poter sbloccare l’iPhone ed entrare così nella Springboard). In alcuni di questi casi, a me infastidiva la scritta “Sblocca” che esce normalmente sullo slider. Vediamo come rimuoverla.

L’operazione è semplicissima: basta installare da Cydia il pacchetto “Slide to Unlock Killer” dalla repository di iSpazio (http://ispaziorepository.com/). Non è una vera e propria modifica di sistema, ma un’estensione per Winterboard (quindi dovrete necessariamente avere quest’ultima applicazione). Una volta installato il pacchetto, andate in Winterboard, e nell’elenco dei temi e delle opzioni installate comparirà “EntriegelKiller”. E’ l’estensione che avete appena installato, per cui, se la attiverete, la scritta “Sblocca” nella lockscreen scomparirà.

11 Commenti

  1. Tanino Rulez

    @Malik

    Servirebbe qualcuno che scrivesse e consocesse bene android e altre piattaforme, purtroppo xela92 è spesso impegnato :(

    Rispondi
  2. Malik

    @Malik

    Comuqnue non c'era nessun problema, sia chiaro ;)

    Rispondi
  3. Malik

    Si intendevo altre piattaforme mobili

    Rispondi
  4. Tanino Rulez

    @Malik

    Ah ecco fose ho inteso male, intendevi altre piattaforme mobili?

    Rispondi
  5. rds89

    @Malik

    Come ho scritto nel mio primo articolo, io sono qui per trattare perlopiù di iPhone (ma non solo quello). Se per altre piattaforme intendi dispositivi mobili, io personalmente non sono specializzato in dispositivi diversi dall'iPhone. C'è xela92 che si occupa di Android.

    Rispondi
  6. Tanino Rulez

    @Malik

    Perché dici ciò? I post su Linux ci sono sempre, così come quelli su Windows :)

    rds89 tratta principalmente iPhone che non è un mio campo ne quello di Jessica ma non credo che stiamo venendo meno al resto anzi, se vedi i post di Linux sono fissi ogni giorno specialmente su Ubuntu!

    Domani ce ne sono già altri schedulati ed interessanti sempre su Ubuntu e Windows.. Dimmi pure Malik, è un problema di quantità o qualità?

    Rispondi
  7. Malik

    ultimamente vedo tanti post iphone e pochi per altre piattaforme..

    Rispondi

Rispondi