Samsung è al lavoro per portare Android 4.0.4 sul Galaxy S2

Non è trascorsa neanche una settimana dal rilascio di Android 4.0.3 per Samsung Galaxy S2 (in realtà alcuni utenti ancora non hanno ricevuto la notifica di aggiornamento) che già arrivano nuove succulenti novità per gli utenti. Stando a quanto riportato da SamMobiles tramite un Tweet, Samsung sarebbe già impegnata per cercare di portare Android 4.0.4 sul Galaxy S2 il prima possibile.

Tale versione di Android è attualmente disponibile solo per Galaxy Note e Nexus S ma potrebbe arrivare presto anche sul Samsung Galaxy S2. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i terminali di Samsung sono davvero eccezionali ma, ciò che ha sempre fatto storcere il naso agli utenti, sono i ritardi con cui la società sud coreana rilascia i vari aggiornamenti. Forse Samsung sta imparando dagli errori del passato e vuole smentire tutti con i fatti invece che con le parole.

Ancora nessuna comunicazione su quando l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato ma una cosa è certa: Android 4.0.4 per Samsung Galaxy S2 arriverà!

via

Rispondi