Samsung Galaxy S III in pre-ordine su Amazon a 599 €

Samsung si sta preparando ad un importante evento, quello del 3 Maggio, durante il quale verrà ufficialmente presentato il “nuovo Galaxy”, o meglio il Galaxy S3. Stiamo parlando di uno smartphone che riveste grande importanza poiché determinerà lo sviluppo della telefonia mobile di Samsung nel mercato nei prossimi mesi. Intanto, sul web trapelano informazioni a destra e a manca. I leak più importanti sono una serie di fotografie scattate al dispositivo (ritenute però poco attendibili) e un video girato in anteprima.

La previsione secondo cui il 3 Maggio verrà presentato proprio il Samsung Galaxy S3 trova conferma in un nuovo elemento di valutazione. Si tratta di Amazon, nella versione tedesca. Il sito di e-commerce ha infatti messo in vendita anticipata il prossimo gioiello della casa sudcoreana con la formula del pre-ordine. Il costo è di 599 €.

L’annuncio mette in mostra anche alcune caratteristiche dello smartphone. Sarà dotato di un display da 4,7 pollici Super AMOLED, di mezzo pollice più grande rispetto all’attuale Galaxy S 2, fotocamera di 12 Megapixel, 16 GB di memoria interna e possibilità di espansione tramite gli appositi slot fino a ulteriori 32 GB. Il sistema operativo utilizzato sarà ovviamente Android Ice Cream Sandwich

A questo punto, mi incuriosisce molto il lato estetico del dispositivo poiché sarà ancora più grande in virtù del display da 4,7 pollici. Per meglio intenderci, sarà uno smartphone con dimensioni a metà tra il Samsung Galaxy S2 e il Galaxy Note. Scopriremo tutto al momento della presentazione ufficiale. Dunque, appuntamento al 3 Maggio.

via

Rispondi