SiriLoveLyrics: Tweak per Siri alla ricerca dei testi delle canzoni

siriloveslyrics_cydia_iphone_sbloccato_jailbreak_rooted

Siri continua ad essere infinita fonte di ispirazione per il mondo del software “collaterale” di Apple, che ha partorito un nuovo tweak: SiriLoveLyrics per iPhone. Attraverso SiriLoveLyrics sarà possibile ritrovare il testo di qualsiasi canzone recuperabile dal web. Una volta inserito, a voce, il titolo della canzone di cui vogliamo conoscere le esatte parole, Siri procederà al recupero delle informazioni, mostrando poi a video il risultato in una interfaccia elegante, risparmiandoci quindi la ricerca tra decine di siti colmi di pubblicità o dal testo parziale in cui è impossibile orientarsi in poco tempo. E’ possibile scorrere il testo avanti e indietro proprio come se questa funzione fosse insita in Siri ufficiale, ed armonizzata con iOS 5.

Siri, come è noto, è stato la grande novità di iOS 5 ed è al momento disponibile solo con iPhone 4S, a meno di modifiche effettuate tramite il jailbreak, l’operazione che consente di installare sui dispositivi Apple. Siri, tra tutti, è l’applicazione che in questo momento tiene banco nel Cydia Store (repository ModMy per SiriLoveLyrics) come il software che vanta il maggior numero di aggiunzioni in un lasso di tempo relativamente breve.

E’ possibile prendere visione di tutte le implementazioni che Siri ha ricevuto dando una occhiata al Cydia Store, per rendersi anche conto di come Apple potrebbe migliorare di molto la propria creazione con l’aggiunzione di piccoli particolari, tweak appunto, quali SiriLoveLyrics. SiriLoveLyrics è disponibile per il download ad appena 0.99$ e vale ogni centesimo soprattutto se effettuate in maniera continuata ricerche sul testo delle canzoni.

Rispondi