Smartphone: sul web compare il Sony Xperia ST21i

Un nuovo smartphone Android compatto ed economico, targato Sony, appare sul web, e noi siamo come al solito qui pronti a mettervi al corrente riguardo le sue caratteristiche. Il device in questione si chiama Xperia ST21i. Il Sony Xperia ST21i si presenta come un telefono dalle dimensioni piuttosto compatte, ma con uno spessore che di certo non lo rende il più sottile dell’ampia gamma Xperia. Lo smartphone presenta un vistoso scalino nella parte bassa, su cui sono presenti i tasti soft-touch.

Diamo ora uno sguardo anche a ciò che ci può offrire lo smartphone dal punto di vista dell’equipaggiamento tecnico.

Il sistema operativo equipaggiato sullo smartphone è Android Ice Cream Sandwich; il processore cuore e motore dello smartphone è un Qualcomm single-core da 800 MHz con GPU Adreno 200 e 512 MB di RAM a disposizione degli utenti. Il resto della scheda tecnica annovera un display LCD da 3,2 pollici con risoluzione HVGA da 320 x 480 pixel. Per quanto riguarda il reparto multimediale, spesso attrattiva per molti possibili acquirenti, sul lato posteriore del device troviamo una fotocamera da 3 Megapixel, sprovvista di flash LED, capace di registrare video VGA da 640×480 pixel.

La batteria di cui potranno usufruire coloro che decideranno di acquistare questo smartphone è da 1460 mAh. Dalle caratteristiche finora elencate si evince chiaramente che lo smartphone fa parte della fascia entry-level dei prodotti legati al mercato HiTech. Al momento non disponiamo di nessuna informazione riguardo la data di disponibilità del Sony Xperia ST21i né del suo prezzo che, ad ogni modo, dovrebbe mantenersi piuttosto basso.

Rispondi