Xiaomi Mi3S esiste, arriva la conferma!

Xiaomi conferma l'esistenza dello Xiaomi Mi3S e invita i suoi fan ad indovinare le specifiche tecniche del nuovo top di Gamma!

Want to guess the specs for the new Mi3S?” è la frase che Xiaomi ha utilizzato su Facebook, Twitter e Google+ per confermare ai suoi utenti che lo Xiaomi Mi3S esiste. Il colosso cinese ha voluto anche un po’ giocare con i propri seguaci proponendo loro di indovinare quali saranno le specifiche tecniche che troveremo a bordo del nuovo smartphone di Xiaomi. 

La maggior parte sembra concordare nel volere un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, LTE e anche la resistenza all’acqua (visto che anche il Samsung Galaxy S5 è ora certificato IP67, non sarebbe una cattiva idea mettersi al passo dei top di gamma anche sotto questo aspetto). Molte delle specifiche richieste dai fan sono molto simili a quelle che offrirà il OnePlus One, il quale verrà presentato il prossimo 23 Aprile, giorno davvero caldo poiché anche Xiaomi ha intenzione di svelare un nuovo dispositivo che, come abbiamo visto, potrebbe essere il primo tablet dell’azienda.

xiaomi mi3s conferma

La speranza è che, prima di ogni cosa, anche lo Xiaomi Mi3S sarà WCDMA perché questo garantirebbe la compatibilità con le reti Italiane e la possibilità di acquistare il nuovo top di gamma di Xiaomi e utilizzarlo senza problemi nel nostro Paese!

Rispondi