Come trasformare l'aspetto di Windows 7 e 8 in Mac OS X

Una cosa di Apple bisogna riconoscerla. Riesce a creare sistemi graficamente belli come nessun altro. A chi non piace la veste grafica con cui si presenta Mac OS X? Se vi piacerebbe modificare l’aspetto del vostro sistema Windows, rendendolo molto simile a quello made in Apple, allora avete bisogno del Mountain Lion Skin Pack.

ATTENZIONE: Prima di installare il pack, vi consigliamo di effettuare un backup dei dati e di creare un punto di ripristino del vostro sistema. Questo genere di software sono generalmente semplici da installare, ma difficili da rimuovere perché talvolta attuano delle modifiche a files di sistema. Di conseguenze, soltanto tramite un ripristino è possibile attuare un’effettiva disinstallazione.

Il Mountain Lion Skin Pack è compatibile soltanto con Windows 7 e Windows 8 Consumer Preview. Se siete intenzionati a procedere, scaricate il software dal link in fondo all’articolo ed aprite il file eseguibile. Avviate l’installazione tenendo presente che vi conviene tenere selezionate tutte le voci quando vi si chiede di scegliere i componenti da includere. Una volta terminata l’installazione, riavviate il computer.

Al riavvio l’aspetto di Windows sarà completamente modificato. Tuttavia, per ottenere dei risultati migliori, vi consigliamo di ricorrere ad altri programmi, come ad esempio XWidget, XLaunchpad e RocketDock che rendono il nuovo tema ancora più simile a quello di Mac OS X. Su Windows 7 ci si aspetta un risultato più soddisfacente rispetto a Window 8 Consumer Preview.

via

5 Commenti

  1. Salvatore Fiore

    Secondo me dura 2 o 3 giorni questo pack…Windows non è Linux, non si può smanettare :P

    Rispondi

Rispondi