Uber per Windows Phone torna sullo Store

Da oggi sarà possibile usare l'app nativa di Uber senza dover usare il sito

Uber, la tanto chiacchierata app che permette di trovare autisti in città, è stata rilasciata anche su Windows Phone, o meglio è stata resa di nuovo disponibile. Rilasciata sullo store per la prima volta nell’Aprile 2013, l’app è stata successivamente rimossa senza apparente motivo per rifare oggi la sua comparsa.

Uber per windows phone

In Italia, il servizio Uber e le sue app sono famose per la enorme rivolta che i tassisti hanno effettuato alla presentazione del servizio a Milano, al contrario di quanto detto dall’Europa:

LEGGI ANCHE | Unione Europea: tassisti, non combattete Uber

Oramai è inutile anche descriverla ma, se siete quei pochi che ancora non la conoscono, sappiate che l’app mette a disposizione un servizio con il quale interfacciarsi con autisti Uber dotati di mezzi di trasporto appartenenti all’azienda, autisti che offrono un servizio di NCC uguale in tutto e per tutto al servizio normale. Permette di chiamare tramite app l’autista, controllare tutte le informazioni che ci servono e seguire l’arrivo dell’auto fino al posto dove l’abbiamo richiesta.

Piccolo problema: in Italia il servizio è sul filo della legalità e ci sono stati dei problemi quando a Milano è stato provato da noi.

LEGGI ANCHE | La nostra recensione di Uber

Di seguito il comunicato stampa che riguarda l’app per Windows Phone 8 ed 8.1:

Milano, 24 luglio 2014 – Da oggi sui Lumia Windows Phone 8 e 8.1, è disponibile UBER, l’applicazione che permette di prenotare auto con conducente direttamente dal proprio smartphone e ha riscontrato grande successo nel mondo per il suo approccio innovativo nel panorama dei servizi di trasferimento.

Scaricando gratuitamente con un solo click l’app dal Windows Phone Store, sarà possibile spostarsi nelle metropoli di Roma e Milano in modo agevole e veloce, grazie al sistema di geolocalizzazione dell’applicazione che permette di trovare l’autista più vicino.

Tutti possessori di un Lumia Windows Phone 8 e 8.1 potranno così avere accesso a un servizio unico e dall’utilizzo facile e immediato, in Italia ma anche durante le vacanze all’estero.

UBER infatti è presente in oltre 150 città e in 41 paesi nel mondo.Ogni posto non sarà più lontano con Uber, grazie a Windows Phone!

Potete scaricare Uber per Windows Phone 8 e 8.1 tramite il link in basso:

DOWNLOAD | Uber per Windows Phone 8 (Windows Phone Store)

Via


Visita lo Shop ufficiale di Chimera Revo: troverai tantissimi accessori, gadget, smartphone e tablet. Ti aspettiamo!


Rispondi