I migliori accessori per la Nintendo Switch Lite

Dopo il grande successo della Nintendo Switch, l’azienda ha lanciato la versione più “economica” e con alcune limitazioni rispetto al fratello maggiore: stiamo parlando della Nintendo Switch Lite. La flessibilità della Nintendo Switch è stata l’arma vincente che l’ha resa una console eccezionale, oltre che portatile. È una console da salotto, ha un cavalletto ma non viene fornita con tutto ciò di cui hai bisogno e molti degli accessori Switch che trovi online da acquistare sono spazzatura.

La Nintendo Switch Lite, invece, a differenza della Switch “normale” non ha il supporto alla riproduzione su uno schermo o TV, quindi è una vera e propria console portatile e basta. Molti sono gli utenti che hanno cercato, e ci hanno chiesto, consigli su quali possano essere i migliori accessori per Nintendo Switch Lite per non sbagliare l’acquisto e noi abbiamo deciso di realizzare questa guida per aiutare tutti.

Ecco quindi quali sono quelli che, a nostro avviso, non potete non considerare appetibili: non vi proporremo solamente accessori originali Nintendo Switch Lite ma anche accessori compatibili che però restano prodotti di qualità.

Pellicola protettiva per lo schermo

Lo schermo della Switch Lite può sembrare vetro, ma è fatto di plastica e si graffia facilmente, rendendo una protezione dello schermo un investimento intelligente. Quindi, la prima cosa da fare è comprare una pellicola e di seguito vi riportiamo le migliori da comprare.

Articolo successivo