Dopo aver visto le migliori alternative economiche alle AirPods oggi tocca alle possibili scelte “senza badare a spese“. Le cuffie Apple possono essere di qualità, avere un bel design e tantissimi altri pregi ma non a tutti piacciono; dunque, quali scegliere come variante?
Leggi anche:
- I migliori power bank per iPhone 15 / Plus / Pro / Pro Max
- Le migliori protezioni per Apple Watch 9
- I migliori cavi per ricaricare veloce iPhone 15 / Plus / Pro / Pro Max
- I migliori power bank MagSafe per iPhone 15 / Plus / Pro / Pro Max
Le migliori alternative AirPods per iPhone 15 Series
Nel panorama Android esiste vasta scelta in ambito cuffiette difatti, le scelte possono essere davvero molteplici e a tutti i prezzi. Amazon è forse uno degli store più ambiti sotto questo punto di vista ma ce ne sono anche altri che offrono delle opzioni davvero interessanti, soprattutto grazie a dei codici sconto dedicati.
Il primo sito che ci sentiamo di consigliarvi è URAKANO un brand del tutto nuovo e made in Italy. Offre prodotti di qualità e curati nei minimi dettagli; al momento non trovate delle vere e proprie alternative alle AirPods, ma delle custodie particolari che possono contenerle si. Sul sito ufficiale è possibile risparmiare grazie al codice sconto dedicato CR10.
PURO
Un sito senza dubbio più conosciuto e con un catalogo molto ricco è PURO. Un altro marchio italiano capace di accontentare tutti, sia utenti Apple che non. All’interno dello store troverete tantissime cuffie alternative e di varie fasce di prezzo inoltre, potete risparmiare il 25% grazie al codice dedicato GAETANO25.
SBS
SBSMOBILE è uno store anch’esso grande e con un catalogo molto ricco. Anche in questo caso è possibile risparmiare acquistando qualsiasi prodotto grazie al codice GAETANOXSBS –detrae il 30% sulla spesa totale-.