alternative airpods pro

Alternative AirPods Pro: le migliori da comprare nel 2022

Con il primo modello di AirPods, Apple portò sul mercato una ventata di aria fresca e un’innovazione che cambiò il modo di ascoltare la musica con lo smartphone in mobilità. Dopo circa tre anni dalla loro prima presentazione, l’azienda di Cupertino presentò la seconda generazione di questi mitici auricolari, che in realtà potremmo definire più che altro un refresh, visto che le differenze tra i due modelli non sono tantissime.

Alla fine, quando nessuno se lo aspettava, senza presentazioni o conferenze speciali, Apple ha iniziato a commercializzare le AirPods Pro, ed ecco che in questo modo l’offerta dal primo modello si è davvero differenziata.

Essendo cuffie per iPhone, le AirPods Pro funzioneranno in maniera ottimale sui prodotti Apple, ma volendo possono essere usate anche con smartphone Android. L’utilizzo con questi ultimi, però, non ha molto senso visto che andrebbero a perdere molte delle funzionalità che hanno su iPhone.

In questa guida andremo quindi a mostrare quelli che sono i migliori auricolari wireless, alternative alle cuffie AirPods Pro che si possono trovare sul mercato, e che offrono su Android le possibilità che le cuffie True Wireless di Apple offrono sugli smartphone della mela.

La migliore alternativa ad AirPods Pro scelta da noi

Articolo successivo

Tag