ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • News
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: cover
Home > Guide di acquisto > Gaming > Cover Nintendo Switch Lite: le migliori da comprare

Cover Nintendo Switch Lite: le migliori da comprare

Fabrizio De Santis Ott 05, 2019

In questa guida costantemente aggiornata vi proporremo le migliori cover Nintendo Switch Lite disponibili in commercio. Se avete acquistato la console di casa Nintendo, non potete di certo rinunciare a proteggerla come si deve. Per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare una selezione dei migliori prodotti realizzati dalle aziende per la Switch Lite.

A differenza della Switch classica, la versione Lite può essere usata esclusivamente come console portatile. È fondamentale acquistare un’ottima cover, in modo da proteggerla da eventuali urti, cadute e graffi. In commercio sono disponibili diversi tipi di cover. Le aziende di terze parti si sono cimentate nella realizzazione di gusci protettivi e cover da viaggio. I gusci protettivi consentono di proteggere la console da cadute e graffi, mentre le cover da viaggio vi permettono di trasportare la vostra console insieme ai vari accessori e giochi. La scelta della tipologia di cover dipende esclusivamente dalle vostre esigenze. Se siete soliti viaggiare molto, il nostro consiglio è quello di acquistare entrambi i modelli, in modo da avere una protezione completa.

cover nintendo switch lite

Una cover di buona qualità, oltre a proteggere al meglio la console, deve essere dotata di tutti i fori per i vari ingressi, come la porta USB type-C e il vano per la scheda microSD.

Le cover Nintendo Switch Lite più vendute del momento

Prima di passare alla nostra selezione, vi consigliamo di dare un’occhiata alle 10 cover per Nintendo Switch Lite più vendute del momento su Amazon. La lista viene costantemente monitorata e costantemente aggiornata dallo store stesso.

[amazon bestseller=”cover nintendo switch lite” template=”list” item=”10″]

La nostra selezione

Dopo aver effettuato le giuste premesse, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori cover per Nintendo Switch Lite che sono presenti in commercio. I prodotti presenti nella nostra lista vengono costantemente aggiornati, in modo da proporvi acquisti sempre validi e disponibili.

MoKo

[amazon box=”B07W494B7Z” template=”list”]

Come primo prodotto vi proponiamo questo semplice guscio protettivo realizzato da MoKo. È realizzata in silicone flessibile e vi consente di proteggere la Switch da urti e graffi. Inoltre, grazie alla proprietà di assorbimento degli urti, sarete al sicuro anche da eventuali cadute accidentali. Sono presenti ovviamente i vari fori per l’ingresso delle cartucce e della scheda microSD. È disponibile all’acquisto in tre diverse colorazioni: grigio, turchese e giallo.

Keten

[amazon box=”B07WSVDM8W” template=”list”]

Questo modello di Keten è molto simile al prodotto che vi abbiamo consigliato in precedenza. Si tratta sempre di un guscio protettivo realizzato in TPU flessibile, il quale offre una protezione completa su tutta la console e protegge da urti, graffi, cadute e infiltrazioni di polvere. Nella confezione di vendita sono presenti sei protezioni aggiuntive di vario colore dedicate alle levette analogiche.

HeysTop cover e pellicola

[amazon box=”B07WSLVS8Z” template=”list”]

Si tratta di una cover Nintendo Switch Lite rigida realizzata da HeysTop. Essa aiuta a proteggere la console da graffi, urti e cadute accidentali. Tuttavia, questa cover protegge solamente il retro della console, in quanto la parte frontale rimane scoperta. Inoltre, nella confezione di vendita è inclusa una pellicola in vetro temperato che vi consente di proteggere il display da graffi e cadute. Sono presenti anche 6 thumb grip di diversa fattura da poggiare sulle levette analogiche.

Hori Duraflexi

[amazon box=”B07W3QM1YR” template=”list”]

[edge_tpapi_lista_offerte keyword=”hori switch lite” order_by=”popularity” category=”-1″ price_max=”20″ merchant_uniqueness=”true”]

Hori è famosa per produrre accessori con licenza ufficiale Nintendo. Questa cover protettiva è realizzata in materiale TPU flessibile trasparente. La qualità costruttiva è veramente ottima, tipica dei prodotti realizzati dall’azienda. Grazie a questa cover potrete proteggere la vostra console da urti, graffi e cadute accidentali. Ovviamente, tutte le porte e tutti i connettori, come gli altoparlanti e l’ingresso type-C, vengono lasciati liberi.

Hori custodia semirigida

[amazon box=”B07W5B5522″ template=”list”]

Questo prodotto è una custodia da viaggio per Nintendo Switch Lite. Si tratta di una cover semirigida che vi consente di proteggere la console mentre la trasportate. All’interno sono disponibili degli alloggiamenti per le 10 cartucce dei giochi e per i vari cavi. Consigliamo questo prodotto a chi cerca una custodia fa viaggio semplice e compatta che non occupi molto spazio. Anch’esso è dotato di licenza ufficiale Nintendo.

iAmer Kit

[amazon box=”B07X3FRK2F” template=”list”]

Veniamo ora a un prodotto veramente interessante. Questo kit comprende una custodia da viaggio, una cover in cristallo trasparente e due pellicola in vetro temperato con durezza 9H. Nella custodia da viaggio sono presenti gli alloggiamenti per le cartucce e per i vari cavi e accessori. La cover vi consente di proteggere la console da graffi, urti e cadute accidentali. Inoltre, in confezione sono presenti anche quattro protezioni aggiuntive per le due levette analogiche. Considerato il prezzo al quale viene venduto e la presenza di più accessori, questo kit può essere considerato l’acquisto perfetto per proteggere al meglio la Switch Lite.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

Da non perdere

See More

Come spegnere in automatico il router di notte

5 giorni fa

Al giorno d’oggi avere una connessione a Internet a casa è diventata la normalità. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni momenti nel corso della giornata in cui il Wi-Fi potrebbe non essere necessario, ad esempio quando siete leggi di più…

come spegnere in automatico il router di notte

Come trasferire musica da PC ad iPhone

2 settimane fa

La maggior parte degli utenti iPhone si interroga su come trasferire file MP3 da PC sul proprio smartphone. Nonostante possa sembrare una procedura difficoltosa, in realtà bastano pochi e semplici passaggi semplicemente sfruttando il tool leggi di più…

Come trasferire musica da PC ad iPhone

WhatsApp permette ora di cercare per data

1 mese fa

WhatsApp, il popolare servizio di messaggistica, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di effettuare una ricerca per data delle conversazioni. Questa opzione è molto utile per chi ha bisogno di trovare leggi di più…

Nascondere lo stato online di WhatsApp

Come velocizzare un iPhone: consigli pratici e veloci

1 mese fa

Se il tuo iPhone sta diventando lento e vorresti velocizzarlo, ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare a migliorare le prestazioni. Ecco alcuni consigli. Spero che questi consigli ti siano stati utili per leggi di più…

Come convertire foto o ridurne le dimensioni su iPhone

Quale iPhone scegliere nel 2023? E i ricondizionati?

1 mese fa

Molti si chiedono perché comprare un iPhone anche se di solito è una spesa molto impegnativa. Innanzitutto possiamo dire che si ha sempre la certezza di avere in mano uno smartphone al top in quel leggi di più…

quale iphone comprare

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Come spegnere in automatico il router di notte
  • Come trasferire musica da PC ad iPhone
  • WhatsApp permette ora di cercare per data
  • Come velocizzare un iPhone: consigli pratici e veloci
  • Quale iPhone scegliere nel 2023? E i ricondizionati?
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy