Le nuove generazioni degli smartphone Apple, supportano non solo la ricarica senza fili ma anche un pad magnetico che permette molta più mobilità e comodità (MagSafe appunto). Questo significa che avrete la possibilità di scegliere una base di ricarica wireless per iPhone da utilizzare all’interno dell’ambiente domestico o lavorativo. A questo si aggiunge il fatto che molti utenti Apple posseggono anche altri accessori dell’ecosistema della mela morsicata: AirPods ed Apple Watch. Per questo motivo abbiamo pensato ad una guida d’acquisto per mostrarvi i migliori stand 3-in1 iPhone sui quali potrete ricaricare anche AirPods ed Apple Watch.
I modelli che supportano la ricarica wireless, non certo rivoluzionaria ma comunque utile, sono tutti i modelli di iPhone a partire da iPhone 8, mentre per la ricarica magnetica (MagSafe) si parte da iPhone 12 in poi. In questo modo, grazie al pad per la ricarica wireless, vi basterà appoggiare lo smartphone, le cuffie e l’orologio sopra la superficie per vedere la batteria iniziare a ricaricarsi, tenendo un occhio di riguardo allo stile!
Lo stand 3-in-1 iPhone consigliato da noi
Gli stand 3-in-1 iPhone più acquistati
Qui in basso potete consultare una lista in continuo aggiornamento che mostra gli stand 3-in-1 iPhone attualmente più acquistati su Amazon e suddivisi in tre fasce di prezzo crescenti (massimo 40 euro, massimo 60 euro e oltre i 60 euro). Più nello specifico vi abbiamo mostrato le migliori alternative non solo per basi di ricarica wireless “standard” ma anche basi di ricarica wireless con supporto al MagSafe:
Stand 3-in-1 iPhone (massimo 40 Euro)
Stand 3-in-1 iPhone (massimo 60 Euro)
Stand 3-in-1 iPhone (oltre 60 Euro)
Alimentatori a cavi di ricarica: i migliori da acquistare
Come ben saprete nelle ultime generazioni dei prodotti Apple (iPhone ma anche AirPods o Apple Watch ad esempio), la confezione di vendita non prevede la presenza dell’alimentatore (caricabatteria) e del cavo di ricarica. Questo potrebbe accadere anche nel caso in cui acquistate uno degli stand 3-in1 iPhone che vi abbiamo consigliato qui in alto.
Per questo motivo, qui di seguito vogliamo consigliarvi alcuni modelli di alimentatori e cavi di ricarica Lightning nel caso in cui aveste bisogno di acquistarli separatamente. Più nello specifico vi consiglieremo solamente alimentatori da almeno 20W e cavi Lightning MFi (Made For iOS), ovvero certificati Apple.
Caricabatteria iPhone (20W)
Cavi di ricarica Lightning MFi
Dove comprare dispositivi Apple ricondizionati
Il vasto ecosistema di prodotti Apple è tra i più ricercati e desiderati dal pubblico per la loro qualità ed affidabilità. Tuttavia, come tutte le cose preziose, i prezzi non sono alla portata di tutti! Ma grazie ai dispositivi Apple ricondizionati, ormai questo scoglio è superato e se siete titubanti sulla loro qualità e affidabilità, allora vi conviene dare un’occhiata al nostro articolo dedicato ai dispositivi Apple ricondizionati (non usati!).
Ecco poi un articolo dedicato solamente all’acquisto di iPhone ricondizionati dagli store più affidabili online:
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.