In questa guida sempre aggiornata raccogliamo i migliori supporti iPhone per bici disponibili attualmente sul mercato. Si tratta di prodotti interessanti per gli appassionati e i professionisti dello sport. Per quanto possa essere bello allontanarsi per una passeggiata o un lungo viaggio in bici, lontani dalla routine e dalla confusione, lo smartphone può per molti essere indispensabile per la comunicazione o l’orientamento. Un supporto iPhone per bici soddisfa a pieno questa necessità.
Supporto iPhone per bici: i più venduti del momento
Prima di affrontare un acquisto di questo genere può risultare utile consultare feedback e opinioni di chi ha già vissuto l’esperienza. Vediamo quindi quale supporto iPhone per bici acquistare tra quelli proposti dalla top 10 bestseller Amazon.
[amazon bestseller=”supporto bici iphone” template=”list”]
Supporto iPhone per bici: la nostra selezione
Dopo aver osservato la proposta dello store di Jeff Bezos osserviamo più da vicino i prodotti che hanno guadagnato un posto nella nostra selezione e che concorrono per aggiudicarsi il titolo di miglior supporto bici per iPhone.
AmazonBasics
[amazon box=”B07F6CZ9Q8″ template=”list”]
Impossibile non citare, tra i tanti, un prodotto Amazon Basics. Un prodotto universale, economico e che assicura una certa sicurezza e stabilità. È realizzato in policarbonato e ha dimensioni di 10,4 x 10,9 x 6,09 cm. Nello specifico può ospitare device larghi fino a 8.9 cm e manubri da 1.77 a 3.3 cm. La rotazione a 360° consente di disporre lo smartphone come meglio si crede.
Lemego
[amazon box=”B07N2M8P4H” template=”list”]
Lemego tiene alla sicurezza dei device e lo dimostra con questo supporto che rispetto ad altri assume un aspetto un po’ rugged. Il dispositivo sarò infatti al sicuro da pioggia, vento e polvere. È ideale per tutti coloro che intendono affrontare un percorso sullo sterrato o vicino al mare dove la salsedine può intaccare il dispositivo. Nonostante il supporto possa sembrare piuttosto limitante non si dovrà temere nulla. Il display e gli auricolari saranno utilizzabili ugualmente su tutti i dispositivi da 6.2″ massimo compatibili con questo prodotto.
Bovon
[amazon box=”B07C7Q3H9G” template=”list”]
Una delle soluzioni più economiche, compatte ed apprezzate sul mercato. Il materiale flessibile evita che urti o bruschi movimenti possano causare rotture e danneggiamenti. Può ospitare dispositivi con diagonale display da 4.5″ a 6″.
OMERIL
[amazon box=”B07QM7TFP8″ template=”list”]
Omertil propone una tradizionale soluzione in plastica dura, ma con una importante novità. Probabilmente ispirato ai treppiedi per fotocamere, introduce una sorta di piastra a sgancio rapido. In questo modo è possibile tenere ancorato lo smartphone alla bici e prelevarlo in un qualsiasi momento senza in pochi secondi per poi riagganciarlo con altrettanta velocità e facilità. Supporta manubri con diametro di 1.7 cm e 3.5 cm e può ospitare device con display di diagonale da 3.5″ a 6.5″.
FishOaky
[amazon box=”B07S258VML” template=”list”]
Probabilmente la soluzione più smart disponibile attualmente sul mercato. Il supporto è realizzato prevalentemente in silicone e riprende il concetto di piastra a sgancio rapido. Sul retro infatti è presente un dischetto che consente di inclinare lo smartphone di 360° partendo da una qualsiasi posizione e di sganciare rapidamente il device per utilizzarlo in chiamata o per i messaggi.
PEYOU
[amazon box=”B07TXQJ82V” template=”list”]
Peyou riprende la filosofia di FishOaky prestando però maggiore attenzione alla sicurezza del device con supporti in silicone più grandi ed estesi. Limitato è però il range di dispositivi compatibili. Solo quelli con diagonale display tra 4″ e 6.5” troveranno posto in questo supporto.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.
In questa pagina troverete tutte le nostre guide dedicate alla domotica, ma cos’è la domotica? Per chi non lo sapesse, parliamo di quella branca della tecnologia volta a migliorare e semplificare la quotidianità della nostra casa (o leggi di più…
Quando si sta valutando l’acquisto di un NAS per ufficio o più in generale per un uso professionale, è inevitabile che Synology sia uno dei primi brand che ci vengano in mente, ed in particolar leggi di più…
Ho raccolto in questo video tutti i migliori accessori per VLOG, FOTOGRAFIA e CINEMATIC video che potete realizzare con il vostro smartphone (sia Android che iPhone). Sono accessori smartphone relativamente nuovi, oppure prodotti che utilizzo leggi di più…
Prendete un paio di occhiali da sole eleganti, con un bel design, leggeri e con lenti intercambiabili. Aggiungete un pizzico di tecnologia per renderli smart ed otterrete i BOSE FRAMES ALTO. Questi occhiali sono in leggi di più…
I miei primi anni da universitario sono stati caratterizzati da montagne di carta: appunti presi di corsa durante le lezioni (puntualmente smarriti), quaderni in cui ricopiavo in bella il materiale didattico, imponenti libri ingegneristici e leggi di più…
Ho raccolto per voi 8 oggetti tech che mi sono piaciuti tanto. Sono prodotti pensati per chi ha un iPhone e che sono sicuro vi tenteranno parecchio. Fatemi sapere il vostro preferito guardandoli qui in leggi di più…
In questa guida sempre aggiornata raccogliamo le migliori penne per iPad disponibili attualmente sul mercato. Sfruttare al massimo un iPad significa non solo utilizzarlo per ottimizzare tempi e spazi. Per trarre il massimo da un leggi di più…
Siete a corto di idee regalo per il San Valentino? Non vi preoccupate perché anche quest’anno ho realizzato un video dove ho selezionato un bel po’ di prodotti per ogni esigenza e per ogni tasca! leggi di più…
Non sono proprio la persona adatta a recensire una piastra e per questo motivo mi sono affidato a delle collaboratrici! Mi sono reso conto che c’è anche una bella fetta di ragazze che mi seguono leggi di più…
In questa guida vi aiuteremo a scegliere i migliori TV Box da comprare. In questo settore, come in molti altri, la varietà di prodotti offerti è decisamente ampia, quindi è normale ritrovarsi con l’imbarazzo della leggi di più…