Questa è una delle notizie che tanti utenti Windows Phone 8 aspettavano da tempo: alla lista dei servizi online accessibili direttamente dalla piattaforma mobile di casa Redmond si unisce oggi 4Shared, la cui app approda in fase beta sul Windows Phone Store.
Nonostante il lavoro non sia ultimato e l’app vada raffinata in diversi punti, senza ombra di dubbio al momento svolge il compito per cui è stata progettata: 4Shared per Windows Phone permette infatti di accedere al proprio account e visualizzare, spostare, copiare, eliminare o caricare i vostri file direttamente dal dispositivo.
Avrete inoltre la possibilità di cercare contenuti multimediali e documenti all’interno del database di 4shared e di riprodurle i file multimediali direttamente dai server, tramite l’app, senza il bisogno di scaricare i file sul vostro device.
Sebbene l’app sia ancora in beta, se siete iscritti al servizio di cloud storaging il mio consiglio è di installarla: è completamente usabile in tutti i suoi aspetti e non soffre di particolari problemi di stabilità.
Potrete scaricare 4Shared per Windows Phone direttamente dal link in basso:
DOWNLOAD | 4Shared per Windows Phone (Windows Phone Store)