Quando Xiaomi ha annunciato la rivale economica della Go Pro, ma non per questo inferiore in termini di qualità, tutti gli appassionati non hanno fatto altro che attendere il giorno in cui la Xiaomi Yi Sports Camera diventasse reperibile per l’acquisto. Quel giorno è arrivato perché il famoso sito honorbuy (ex xiaomishop.com) ha aggiunto al suo listino anche la versione standard della Xiaomi Yi Sports Camera oltre a quella travel edition.
I prezzi
La versione standard (senza stick) ha un costo di 99.9$, quella da viaggio invece (con selfie stick) potrà essere vostra a 109.99$: in termini di moneta a noi cara, ovvero l’euro, significa che il prezzo sarà – rispettivamente – di circa 95€ e circa 104€. Ecco i link per l’acquisto:
Link all’acquisto | Xiaomi Yi Sports Camera (senza stick)
Link all’acquisto | Xiaomi Yi Sports Camera (con stick)
Due le colorazioni: verde o bianco. Inoltre, se volete, potete acquistare anche delle microSD classe 10 della SanDisk che vengono vendute a 24.99$, 27.99$ o 56.99$ a seconda se sceglierete il taglio da 16 GB, 32 GB o 64 GB.
Il nostro consiglio
Le spese di spedizione ammontano a 19$ se scegliete di farvi spedire il prodotto dal magazzino Europa, mentre costeranno appena 9$ se sceglierete la spedizione dalla Cina. C’è però un problema: acquistandolo dalla Cina dovrete, probabilmente, aggiungere il 20% del valore del pacco per pagare dazi doganali (più o meno). Non è sicuro che il pacco verrà fermato in dogana e che verranno applicati i dazi doganali, per non rischiare suggeriamo la spedizione da UE. In più il pacco arriva in 1-2 giorni invece di 3-4 settimane con la posta dalla Cina.