Autoradio Bluetooth

Come aggiungere Wi-Fi e Bluetooth alla propria auto

Al giorno d’oggi le autovetture sono dotate di impianti multimediali davvero all’avanguardia; col tempo il concetto di infotainment è infatti cambiato, dando sempre maggior spazio alla riproduzione di contenuti audio e video come se fossimo nel salotto di casa.

É bene però sapere che non serve una Tesla per godere delle nostre playlist Spotify ed ascoltarle a tutto volume nella nostra macchina; esistono infatti aggeggi da pochi euro che consentono questo tipo di operazione. Oggi quindi vi spieghiamo come aggiungere Wi-Fi e Bluetooth alla propria auto, in modo tale da rimanere sempre connessi.

Wi-Fi su auto

Per avere a disposizione una connessione ad internet per l’impianto della propria auto, la scelta deve per forza ricadere sull’acquisto di un’autoradio moderna. Infatti, a meno che la propria vettura non sia dotata di un infotainment particolarmente al passo coi tempi, l’unica soluzione è comprare un sistema alternativo, il più delle volte basato su Android. Eccovi qualche buon esempio da acquistare direttamente su Amazon:

Articolo successivo