Gli AirPods sono indubbiamente gli auricolari wireless più apprezzati e desiderati dagli appassionati del mondo della tecnologia e, soprattutto, di Apple. Proprio la suddetta azienda ha quindi deciso di regalarli a tutti gli studenti che decideranno di acquistare un iPad o Mac per il famigerato “Back To School”. Come sicuramente avrete capito, oggi andremo quindi a vedere in che modo approfittare della promozione.
Acquistare un prodotto e avere gli AirPods gratis
L’intera promozione gira intorno al sito web di “UNiDAYS”, il quale propone vantaggiose offerte direttamente sul sito web di Apple. Prima di tutto quindi, sarà necessario creare un account UNiDAYS o accedere con uno già presente.
- Aprire il browser preferito e accedere al sito dello Store di Apple
- Scendere in basso e selezionare la voce “Acquisti per l’università” sotto “Education”
- Continuare con “Parti da qui” e poi con “Accedi”
- Creare un nuovo account UNiDAYS seguendo la procedura di autenticazione (o accedere nel caso cui si disponga già delle credenziali necessarie)
A questo punto si aprirà il nuovo store “Education” dal quale si potrà scegliere il Mac o l’iPad da acquistare per ricevere un paio di AirPods in regalo. Ovviamente i prezzi dei dispositivi saranno anche scontati fino ad un massimo del 10%. La promozione invece non varrà con l’acquisto di accessori, iPhone o Apple Watch.
Una volta scelto il dispositivo da acquistare si potrà proseguire nel seguente modo.
- Cliccare sul dispositivo da acquistare in promozione
- Selezionare la variante preferita
- Continuare con la configurazione e cliccare su “Continua”
- Scegliere il modello di AirPods da ricevere (modello base gratuito) e cliccare su “Aggiungi” in alto
- Concludere con l’acquisto inserendo tutte le informazioni di pagamento e di spedizione richieste
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.