ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web
menubar
ChimeraRevo – Le migliori guide e recensioni tech del Web close menu
  • Offerte
  • Guide
  • Guide di acquisto
  • Recensioni
Tag: giochi ios
Home > Guide > Giochi > Alternative Pokevision: radar Pokemon Go funzionanti (2017)

Alternative Pokevision: radar Pokemon Go funzionanti (2017)

Gaetano Abatemarco Ago 29, 2017

Il radar di Pokémon Go è migliorato dall’introduzione del riferimento al pokestop ma trovare tutti i pokemon resta ancora una esperienza abbastanza frustrante, per questo sono nati i radar alternativi online e offline.

Così si spiega la molta fortuna che hanno avuto servizi come pokevision che permettevano con un click di sapere tutti i pokemon presenti in una data area e la loro posizione.

Niantic ha ben presto dichiarato guerra a questi radar per questo pokevision e molti altri validi servizi analoghi hanno dovuto chiudere. Fortunatamente non tutto è perduto e ad un anno di distanza siamo ancora qui a parlavi delle migliori alternative a pokevision, quindi dei migliori radar per Pokemon Go ancora presenti sulla piazza.

Radar per Pokemon Go: le migliori alternative a Pokevision

Pokehuntr

pokehuntr 122907 full

Funziona proprio come il pokevision che vi ricordate, basta inserire una posizione ed essa verrà scannerizzata dicendovi tutti i pokemon che ci sono nelle vicinanze e il tempo che impiegheranno a scomparire.

Pokehuntr non è stabilissimo e come il vecchio pokevision a volte non funziona, ma è gratis, super semplice da usare e sicuro. Utilizzare Pokehuntr è sicuro perchè il sito utilizza propri account e non vi chiederà mai di inserire il vostro account di Pokemon Go quindi non rischierete il ban. Potete trovare il valido servizio a questo indirizzo.

Poketrack

poketrack ottimo sostituto di Pokevision

Invece è un radar locale, quindi tramite un account di comodo vi permetterà di fare il login e scannerizzerà una area a vostra scelta. E’ sicuramente più affidabile di Pokehuntr, ma è leggermente più complicato da utilizzare.

Inoltre vi avviso che non è affatto consigliabile utilizzare il vostro vero account di Pokemon Go con Poketrack se non volete rischiare il ban. Per il resto il funzionamento è semplice, una volta installato Poketrack (lo trovate anche sul Play Store)  bastano pochi tap per iniziare a cercare i pokemon e i raid di vostro interesse.

Pogogram

Stavolta ci troviamo di fronte ad un comodo bot di telegram che a posto di scaricare mp3, vi dà la possibilità di vedere i pokemon vicini a voi. L’utilizzo è semplice basta iscriversi al canale di Pogogram e seguire la semplice configurazione, il bot completamente in italiano ci chiederà il nostro nome, il nostro nome utente e la nostra posizione (che basterà condividere).

Il bot inoltre vi da la possibilità di avere comode notifiche completamente personalizzabili, potete sapere di più su Pogogram consultando il suo sito. Pogogram non è un bot di Pokemon Go e non usa il vostro account quindi siete al sicuro da eventuali ban.

Abbiamo finito le alternative riguardo i migliori radar per Pokemon Go, se volete usare i trucchi in questo momento su iOS è semplicissimo potete consultare la nostra guida.

pokemongo2
Pokemon GO fake GPS per iPhone (no Jailbreak)Amate Pokemon GO e volete catturare queste creature dal vostro iPhone seduti comodamente sul divano di casa vostra. Siete capitati nel posto giusto!
Giochi
    app ios

Conclusioni

Il nostro post sulle migliori alternative al defunto pokevision è giunto al termine, conoscete altri servizi radar che al momento funzionano? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda

3 settimane fa

La sicurezza informatica è un aspetto ancora troppo sottovalutato nell’utilizzo di internet e dei dispositivi informatici ormai costantemente connessi. Mentre in ambito professionale la sicurezza informatica è un’esigenza già nota in molte aziende, a scuola leggi di più…

sicurezza informatica

Installare l’app ChatGPT sul PC

3 settimane fa

ChatGPT è un’applicazione di chat avanzata basata sull’intelligenza artificiale che consente agli utenti di avere conversazioni fluide con un assistente virtuale. Nel caso in cui sei solito utilizzare spesso la nuova intelligenza artificiale e desideri leggi di più…

Installare l'app ChatGPT su PC

Migliori smartphone 2023: quale comprare

3 settimane fa

Non esiste lo smartphone migliore, esiste invece il telefono perfetto alle proprie esigenze che sono sicuramente diverse da quelle di un’altra persona, di un parente o amico. Ecco cosa di solito rispondo quando mi chiedete: leggi di più…

miglior smartphone

Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi

3 settimane fa

Il formato HEIC (High Efficiency Image Format) è un tipo di file immagine di alta qualità introdotto da Apple con iOS 11. Sebbene offra un’ottima qualità dell’immagine, può risultare problematico per gli utenti che desiderano leggi di più…

Convertire HEIC in JPEG

Creare mappe concettuali con Word

4 settimane fa

Se stai cercando un modo semplice e intuitivo per creare mappe concettuali, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti mostrerò come creare mappe concettuali con Word utilizzando la funzione SmartArt e la funzione “Inserisci leggi di più…

Creare mappe concettuali con Word

Iscriviti alla Newsletter

Articoli recenti

  • Sicurezza informatica: come proteggersi in famiglia, a scuola e in azienda
  • Installare l’app ChatGPT sul PC
  • Migliori smartphone 2023: quale comprare
  • Convertire foto HEIC in JPEG su tutti i dispositivi
  • Creare mappe concettuali con Word
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Lavora con noi
  • Privacy

Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati. ChimeraRevo SRL - P.I.: IT05544220659

Modifica impostazioni sulla privacy